Presentazione

Ciao ragazze!

Il web è pieno di siti come questo e di certo mi rendo conto che aprendo questo blog non ho fatto niente di originale, ma se c’è una cosa che ho trovato utile nella nostra società, con un mercato che ci bombarda giornalmente lanciando prodotti che dicono di essere nuovi, innovativi e miracolosi rispetto alla concorrenza, sono proprio le recensioni sul web! Grazie ad esse riesco a mirare meglio i miei acquisti, tra le miriadi di proposte ed evito di prendere fregature (o perlomeno ne prenderei molte di più se dovessi comprare a caso rischiando di investire un patrimonio in un cassonetto ahahah!). Perché sappiamo bene che i prodotti in giro sono sempre in continuo aggiornamento e scegliere quello giusto per noi, con un offerta così vasta tra marchi lussuosi, medi e low cost, diventa quasi mission impossible… 

Se siete d’accordo con me benvenute nel mio blog! Da oggi cercherò anch’io di offrire a tutte voi le mie opinioni e le mie esperienze su prodotti, così come io stessa ricerco in giro per internet! 

Xo Xo, 

Glossy Girl3

 

2 pensieri su “Presentazione

Rispondi

