Nail Art Express: Glitter Flower Nail Art!

Glitter Flower Nail Art

Partendo dal presupposto che non sono molto brava in nail art, ieri mi sono dilettata in questa nail art molto semplice ed ho pensato di riproporvela.

 

 

 

Immagine

 

Accessori utilizzati

* Base – Essence studio nails pro white rosè

* Su tutte le unghie – Smalto essence color & go 109 off to miami!

* Sull’anulare – Smalto essence color & go 152 give me nude, baby!

* Sull’anulare – Smalto essence color & go 103 space queen

* Sull’anulare – Strass argento a forma di fiore

* Sull’anulare – Essence effect nails glitters bianchi/argento 01

* Sull’anulare – Dotter Essence

* Sull’anulare – Pennellino dalla punta corta e cicciotta

Immagine

 

Procedimento: Dopo aver fatto asciugare la base ho passato su tutte le unghie lo smalto colorato saltando l’anulare. Su questo dito ho messo invece lo smalto crema, su cui, una volta asciugato, ho fatto la french dello stesso colore dello smalto sulle altre unghie che ho rifinito con un pennellino da nail art. Ho passato infine lo smalto glitter in modo abbondante (già tremo quando dovrò toglierlo!). Con un dotter, quando lo smalto glitter ancora non era asciutto, ho attaccato il mio fiorellino di strass e qua e la i glitter bianchi. Non ho messo top coat perchè lo smalto glitter è già bello forte e lucido di suo.

 

Xo Xo,

Glossy Girl3

 

3 pensieri su “Nail Art Express: Glitter Flower Nail Art!

  1. Pingback: Nail Art Express: Holografic Flower Nail Art! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

