Color shock long lasting “Boulevard Rock” eyeshadow Kiko – 102 Revolutionary Burgundy

Ciao ragazze,

il prodotto che oggi vi recensisco è il Color Shock Long Lasting “Boulevard Rock” Eyeshadow di Kiko nel colore: 102 Revolutionary Burgundy

kiko-napoli-via-toledo

Vi riporto cosa dice il sito Kiko a riguardo:

Ombretto e eyeliner in crema a lunga durata. Tinte scintillanti e luminose in una texture cremosa e leggera dalla consistenza morbida ed estremamente confortevole. Un puro invito al make up, grazie al rilascio di colore immediato e omogeneo. Gli occhi sono vestiti da un film sottile e aderente che dura nel tempo. Il colore si stende con estrema facilità e si distribuisce uniformemente.Il suo tocco vellutato offre un sublime accento di stile allo sguardo, un velo di fascino e intensa espressività.Colour Shock è versatile, può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo le ciglia. Per risultati ottimali, è preferibile stendere il colore con il pennello  Boulevard Rock Eyes Brush. Le sue due diverse punte si adattano a entrambe le applicazioni.Disponibile in 10 referenze colore, ha un effetto leggero e brillante nelle tonalità più chiare, pieno e metallico nelle tonalità più scure. Il suo prezioso astuccio in vetro preserva le qualità della texture. Uso esterno.Oftalmologicamente testato.

 

Ho comprato quest’ombretto proprio ieri approfittando del 30% di sconto su questa linea pagando, quindi, 4,80€ rispetto al prezzo pieno di 6,90€. PAO a 6 mesi per 5ml di prodotto. Come riportata la descrizione del sito, la collezione comprende 10 magnifici colori dai riflessi molto particolari e metallici. I colori sono rispettivamente:

  • 100 Innocente Rose – Color cipria
  • 101 Punk Baby Pink – Rosa baby che ricorda molto il rosa della precedente collezione
  • 102 Revolutionary Burgundy – Color borgogna dai riflessi rosa e oro
  • 103 Alternative Brown – Marrone scuro tendente al tortora
  • 104 Snappy Brass – Oro scuro con riflessi bronzo
  • 105 Adrenaline Lime – Bianco ghiaccio con riflessi giallini molto chiari
  • 106 Custon Sugar Green – Verde Menta
  • 107 Inspiration Esmerald – Verde ottanio
  • 108 Rhythmic Blue –  Blu scuro dai riflessi viola 
  • 109 Pentagram Navy – Grigio scuro quasi nero con riflessi metallici argento

BoulevardRock_Box

 

Conoscevo già questi ombretti in quanto ne avevo comprati ben 5 della “Fierce Spirit limited edition” la scorsa estate e me ne ero pazzamente innamorata. Il packaging della confezione è sui toni dell’azzurro e viola riprendendo lo stile dell’intera collezione. L’ombretto, invece, è contenuto in una jar di vetro opaco da cui è possibile riconoscere il colore dell’ombretto facilmente laddove se ne possiede più di uno. Il coperchio di questa jar è di plastica color argento rispetto all’edizione passata che era dorato, e su di esso c’è scritto il nome de prodotto e nuovamente un richiamo al colore contenuto. 

 

 

20140524_205808

 

La consistenza dell’ombretto è rimasta uguale a quella della scorsa edizione. E’ una specie di mousse che necessita di essere lavorata sull’occhio molto velocemente in quanto si fissa in pochi secondi per poi rimanere per lungo tempo. Ha un’altissima pigmentazione, ragione per cui consiglio di lavorare pochissimo prodotto alla volta. E’ utilizzabile sia con un pennello a setole sintetiche che con le dita picchiettato. Non necessita di un primer sotto, ma può essere utilizzata stessa da base sotto un ombretto. A parer mio, non è necessario sia fissata con un ombretto in quanto perderebbe la brillantezza e la particolarità del colore. Può essere utilizzata anche come eyeliner, utilizzo che preferisco, in quanto sull’intera palpebra, una volta fissato, tende a seccare la zona e dare un senso di “pesantezza”. Essendo un prodotto waterproof, per la rimozione, è necessario uno struccante apposito a base oleosa. 

20140524_205900

 

Ecco lo swatch del colore che ho scelto io:

20140524_205946

Come ho già detto prima adoro questa tipologia di ombretti. Sono bellissimi, pigmentatissimi, omogenei, si fissano quasi immediatamente e basta veramente poco prodotto nell’utilizzo. Quest’ultimo, che può essere un pregio, può trasformarsi in difetto se non si ha la giusta velocità e manualità nella sfumatura. I colori più chiari sono perfetti come ombretti e ne basta veramente poco per illuminare la palpebra, mentre i colori più scuri sono perfetti come eyeliner.

 

Consigliati? Assolutamente Si!

 

In attesa dei saldi del 50% per comprare qualche altro colore come Snappy Brass, Inspiration Emerald e Rhythmic Blue ❤ 

 

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

4 pensieri su “Color shock long lasting “Boulevard Rock” eyeshadow Kiko – 102 Revolutionary Burgundy

  1. della collezione estiva 2013 che hai nominato avevo comprato il viola, l’ho utilizzato anche qualche giorno fa e mi piace molto come prodotto.
    Era tantissimo che non andavo da KIKO, ieri pomeriggio ci sono passata per una breve ricognizione per rendermi conto dei nuovi prodotti. Qualche settimana fa ho provato il n.104 e 108 per fare dei trucchi veloci ad altre persone (i ColorShock non erano miei) e mi sono piaciuti molto come colori, ieri mattina ho visto da una ragazza su facebook che ha comprato il Burgundy e lo volevo anch’io, ma me lo aspettavo più rossastro…così per me è troppo scuro 😦

    • Si ho capito che colore cercavi.. più il burgundy come lo è il long lasting sempre di kiko o il pupa vamp! Hai ragione è un colore stupendo, io ho il pupa vamp di quella tonalità, ma mi dispiace dirlo, per quanto vengano osannati da altre blogger non hanno niente da spartire con i kiko! Credo che una linea molto simile a questa di kiko (se non uguale) l’abbia fatto wjcon e se non erro ha anche il burgundy come lo cerchi tu! 😉

      Xo Xo
      GG

      • eh purtroppo per Wjcon devo aspettare qualche mese, non ho un negozio in zona ma ce l’ho dove passo per andare in vacanza (sempre se ci vado XD). Mi sembra che questi ombretti in crema, come quelli di Astra abbiano più o meno la stessa fantastica formula. I Pupa a me piacciono ma sono diversi, non li paragonerei neanch’io…

      • Esatto! Sono come gli astra! Anche di quelli ne ho 3… ma non mi sembra abbiano fatto il colore che cerchi 😦 Magari li riproporrà kiko in una prossima collezione 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...