Nail Polish Corrector Pencil – Essence

Ciao ragazze!

Facendo l’ultima nail art mi sono resa conto di aver avuto molto bisogno della mia fida alleata ovvero la penna correggi smalto. Quella che ho io è la Nail Polish Corrector Pencil di Essence.

essence

Questa penna correggi smalto è acquistabile in Italia presso gli stand Essence nei centri Oviesse, Upim Coin o presso le profumerie La Gardenia.

Essence_nuovostand_aprile

Ecco cosa riporta la confezione:

Penna a punta sottile per rimuovere con precisione le piccole sbavature di smalto dalle unghie. Dopo ogni utilizzo pulire bene la punta e richiudere bene il tappo.

Il prezzo è di 2,99€ per 4,5ml di prodotto. PAO 12 mesi.

La penna è molto carina è maneggevole. E’ in plastica rosa e togliendo il tappo è possibile vedere una punta bianca già montata che verrà imbevuta del solvente contenuto al suo interno. Questa punta ha una forma particolare che ci aiuta con facilità a rimuovere le piccole sbavature di smalto che potrebbero venirsi a creare durante l’applicazione. Alla sua estremità invece si nota uno scomparto chiuso da un tappino trasparente. In questo scomparto sono contenute 3 punte di ricambio che andranno a sostituire quella già “montata” una volta che questa non sarà più utilizzabile. 

20140526_162843

E’ molto carina e leggendo recensioni varie (io ne capisco ben poco) sembrerebbe avere anche un buon inci. Al suo interno è contenuto anche l’olio di Jojoba dalle proprietà emollienti. Il mio consiglio è di pulire la punta ogni volta che la si utilizza così da poterla far durare di più nel tempo (nonostante il PAO la mia ce l’ho da 1 anno e mezzo e ancora sto utilizzando la prima punta!).

Consigliato? Si!

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

5 pensieri su “Nail Polish Corrector Pencil – Essence

  1. Pingback: Qualcuno ha detto Cosmoprof? | Amore, Psiche & Makeup

  2. Pingback: 5 prodotti sotto i 10€! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...