Zit Zapper – Elf

Ciao ragazze!

Qualche giorno fa mi è spuntato sul mento un bubbone enorme, ma soprattutto dolorante, così dopo che ho finito i miei amatissimi cerottini di Essence (che mi hanno pure tolto dalla distribuzione 😥 ..sono disperata!!!) , mi sono ricordata di avere in un cassetto un simpatico prodottino contro i brufoli….diciamo. Ecco a voi lo Zit Zapper di Elf:

elf-logo1

 

Il primis vediamo come lo presenta il sito di eyeslipsface:

Combatti brufoli e imperfezioni con gli ingredienti attivi dello Zit Zapper di e.l.f.: acido salicidico, olio di tea tree, amamelide e canfora. La sua speciale formulazione trasparente aiuta a combattere e prevenire i brufoli, riduce il rossore, minimizza i pori e purifica la pelle.

 

Il prodotto fa parte della linea Essential di Elf ed è acquistabile dall’Italia tramite il sito del Brand ad un costo di 2,50€ per 5,6g di prodotto. E’ un liquido trasparente contenuto in un roll on da passare direttamente sul brufolo. I principi attivi per combattere il brufolo ci sono, ma personalmente credo che, se si soffre di acne questo simpatico prodottino non serva a niente. Nel caso di un brufolo sporadico però, aiuta il processo di essiccazione del brufolo accellerandolo un pochino, ma non bisogna aspettarsi il miracolo e soprattutto non scompare nel giro di una notte, ma bisogna, in ogni caso, attendere che il brufolo faccia il suo corso. 

20140526_165433

 

Personalmente “l’accellerazione” la trovo comoda, soprattutto non tanto per la scomparsa del vulcano (che non avviene), ma almeno nei casi in cui sia di quelli bast**** che fanno male (visto che accellerando l’essiccazione sembra tolga, almeno io ho avuto quest’impressione, l’infiammazione). In ogni caso non è un prodotto miracoloso che ci cambierebbe la vita tant’è che avevo anche dimenticato di averlo…immaginate come sono rimasta entusiasta di questa scoperta!

Ed ecco l’inci direttamente dal sito www.eyeslipsface.it! Purtroppo è riportato solo sulla scatola che non ho più:

ACTIVE INGREDIENT: Salicylic Acid 1% OTHER INGREDIENTS: Water, Witch Hazel (Hamamelis virginiana) Distillate, Alcohol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Cinnamomum Camphora (Camphor) Bark Oil.

Consigliato? Ni

 

Xo Xo,

Glossy Girl3

7 pensieri su “Zit Zapper – Elf

  1. ho una voglia di acquistarlo tutte le volte che lo vedo….e poi resto fedele alla brufocrema di fitocose. una curiosità: posteresti l’inci? se gli attivi sono buoni quasi quasi lo prendo

    • Certamente! Aggiorno subito il post 😉
      Sicuramente ribadisco che non è un prodotto miracoloso, ma un minimo di miglioramento almeno io l’ho notato.. poi come tutte le cose è soggettivo… ma con quel che costa, in un bell’ordine da elf, magari al 50% di sconto 1,25€ possono pure essere “Investiti” per provare 🙂

      • Grazie mille per averlo aggiunto! 😀 sono commossa…non c’è il triclosan! finalmente posso abbandonare il gel s.o.s. di bottega verde e buttarmi su qualcosa di meglio! incredibile ^.^

      • Ma si dai… almeno prova 🙂 Certo è scomodo dover ordinare sempre da internet, ma se dopo una prova ti trovi bene all’altro ordine ti fa una piccola scorta e stai apposto… pensa che il mio (che vedi in foto) l’ho aperto da un anno e mezzo ed è ancora così! Dura una vita!!!

      • io sono una di quelle che da quando ha la postepay compra praticamente solo su internet (ogni scusa è buona per evitare di frequentare i miei concittadini)… XD
        da e.l.f. ho fatto due ordini in passato e devo dire che il voto è iper positivo, semplicemente mi fiondavo sul make up e diffidavo di questi “funzionali” 🙂 decisamente lo comprerò! ^.^ grazie ancora

      • Si sicuramente coi prezzi che hanno il makeup è molto invitante… io, come una gazzaladra coi luccichii, sono attratta dagli ombretti colorati (che poi compro e uso 3 volte in vita mia :’D)
        Di niente!!!! 😉

        Xo Xo
        GG

      • con gli ombretti per fortuna ci ho dato un taglio: tanto uso sempre quei soliti che mi stanno bene…e gli altri mi tocca regalarli! ^.^ credo che sia un problema diffuso, non siamo sole! 😀 ciao!

Rispondi

