Balsamo Labbra Idratante Protettivo – Vivi Verde Coop

Ciao ragazze!

ormai non si fa altro che parlare di Inci in tutte le salse così, nonostante io ci capisca ben poco, cerco di dirigermi nell’acquisto di prodotti più naturali, almeno per quanto riguarda i prodotti che potrebbero essere assorbiti dalla mia pelle. Ma se ho detto che non ci capisco niente, come faccio a guidarmi negli acquisti? Ma ovviamente leggendo le vostre recensioni! Evviva i blog!!!

Il nuovo prodotto che ho comprato è il Balsamo Labbra Idratante Prodettivo della Vivi Verde Coop, linea bio degli ipermercati Coop di cui avrete sicuramente sentito parlare in qualche recensione di Carlita Dolce.

vivi verde coop

Come ci viene presentato?

“Questo balsamo protettivo è ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all’aggressività degli agenti esterni. La formula, arricchita con estratto di Camomilla e olio di jojoba, svolge un’intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate.

Modo d’uso: applicare quotidianamente sulle labbra e ripetere l’applicazione ogni qualvolta si sente l’esigenza di idratarle e proteggerle. Non esporre il balsamo a fonti di calore.

Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg, polimeri sintetici.

Il balsamo labbra ha un prezzo di circa 3€ per una quantità di 4,8grammi. PAO di 6 mesi.

Il packaging è il classico stick da burrocacao. La base verde e il cappuccio bianco con il logo e una finestra dove sono riportate tutte le informazioni color pesca, richiamano i colori del Brand. Il burrocacao vero e proprio è un color “miele” leggermente più chiaro. Ha una consistenza inodore e molto scorrevole sulle labbra. E’ molto idratante e fa durare parecchio questa sensazione che necessita di una riapplicazione dopo diverse ore (circa 4). L’ho provato solo durante l’inverno fino a questi giorni e mi sono trovata bene. Sento le mie labbra rinate dato che io le ho particolarmente secche e ogni volta che mettevo il burrocacao sembrava creasse un film sulle stesse senza idratarle (anzi, accentuava maggiormente le pellicine e mettere dei rossetti per me era una cosa impensabile!).

20140526_165341

 

Consigliato? Si!

 

Xo Xo,

Glossy Girl3

8 pensieri su “Balsamo Labbra Idratante Protettivo – Vivi Verde Coop

  1. l’ho provato anke io e mi ci sono trovata bene anche se il mio lip balm preferito é quello equilibria. Ho le labbra molto secche ed é l’unico che me le idrata a fondo

  2. Pingback: Crema contorno occhi rivitalizzante protettiva – Viviverde Coop | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

