44 Beaver Brown, Ombretto – Shaka

Ciao ragazze!

Per quanto ami gli ombretti colorati e che posseggo in quantità industriali, sono sempre alla ricerca del marrone matt perfetto. Riscaldare qualsiasi colore di makeup con un tocco di marrone sfumato per me è un passaggio fondamentale in quasi tutti i makeup che faccio e soprattutto è fondamentale la scelta del finish matt per dare tridimensionalità all’occhio considerando che prediligo comunque nei colorati finish shimmer. Motivo per cui, sono sempre alla ricerca di quel marrone, rigorosamente matt, che non sia troppo caldo, ma nemmeno troppo freddo, che non sia troppo scuro, ma nemmeno troppo chiaro, che mi soddisfiPremessa fatta, riuscirò nella mia mission impossible?

Proviamoci con Shaka

haul-shaka-innovative-beauty-e-prime-consider-L-aEgUZb

Cosa ci dice Shaka?

Ombretto compatto colori intensi e luminosi, formula setosa e delicata. Finish satinato, perlato e matt.

Hanno un costo di 3,99€, ma al momento sono scontati a 2€. La gamma offre 72 tonalità divise sia matt che shimmer.

ombretti

Il packaging di questi ombretti è molto basic,tondo, di colore nero con un coperchio trasparente, leggermente abbombato, che fa adocchiare subito il colore dell’ombretto contenuto. 

DSC01011

Nel retro invece è riportato il nome dell’ombretto, il PAO che è di 24 mesi e altri dati (inci, made in Italy, ect), ma con mia grande sorpresa non ho trovato da nessuna parte i grammi di prodotto. Essendo comunque grande quanto una cialdina di Kiko ed Essence mi azzardo a dire che saranno contenuti pressocchè 3g di prodotto.

DSC01012

Il colore che ho scelto io è il 44 Beaver Brown, un marroncino matt intermedio tendente al cioccolato. Leggermente caldo. Quando dicevo che sono perennemente alla ricerca del marroncino perfetto intendevo che solitamente uso Buck dalla Naked della Urban Decay, ma vorrei un’alternativa in cialda singola più pratica da portarmi dietro e al momento questo si è aggiudicato questo posto d’onore! Attenzione, non sono dupes, Buck è più chiaro e tendente al caramello e questo è più scuro, ma  può essere una valida alternativa all’altro.

L’ombretto è iperpigmentato e ne basta veramente poco per colorare. E’ facilmente sfumabile. La grana dell’ombretto è molto fine e non è per niente polveroso, cosa che “ammemmi-piace-assai”. Ha una durata veramente buona, non l’ho mai provato senza base, ma con una base (al momento sto usando il primer potion di urban decay) dura 7 ore tranquillamente e non so oltre perchè ero tornata a casa e dovevo struccarmi quindi non l’ho mai testato di più.

Trovo che sia veramente un ottimo prodotto considerato il prezzo, per non parlare del fatto che ora sono scontati quindi ne prenderò sicuramente degli altri!!

DSC01013

DSC01015

Consigliato? SI!

Xo Xo,

Glossy Girl3

5 pensieri su “44 Beaver Brown, Ombretto – Shaka

  1. Uh finalmente trovo una review di questi ombretti *_* io (manco a dirlo XD) non mi butterò su un marrone ma su un viola (o giù di lì), spero che abbia una riuscita buona come quella del tuo beaver brown *_*

    • Purtroppo non posso dire se i vari colori e texture hanno tutti la stessa consistenza perchè al momento ne no solo uno :/ , ma se li trovi a 2€ vale provare, no? 😉 Io sono intenzionata a prenderne qualche altro perchè questo mi ha soddisfatta davvero tanto 🙂

  2. Pingback: Una palette al Mese: Elegantissimi – Neve Cosmetics | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

