Potere Idratante, Herbal Essences – Clairol

Ciao ragazze!

Oggi vorrei parlarvi dello shampoo Potere Idratante con Estratti di Cocco Hawaiano per capelli Secchi o Danneggiati della linea Herbal Essence di Clairol.

Herbal Essences Logo

La linea di shampoo Herbal Essences comprende diverse tipologie a seconda del tipo di capello da trattare. Solitamente ogni linea comprende Shampoo, Balsamo e Maschera. Io ho acquistato solo lo shampoo perché avevo ancora da smaltire un flacone da 750ml di balsamo di quelli professionali che avevo comprato 6 mesi fa; non che io non mi faccia lo shampoo 😀 solo che ho acquistato anche lo shampoo con gli stessi ml, ma ovviamente facendo due passate di shampoo e una puntina di balsamo è ovvio che di due flaconi grandi uguali finirò prima lo shampoo!

Herbal Essences

Ma torniamo a noi!

Cosa ci dice il sito sulla mia scelta?

Immergiti in un oceano di idratazione e splendore. non permettere che i capelli disidratati tolgano energia al tuo stile, prova la nostra ricca formula con estratti di cocco hawaiano e orchidea. immergiti e dona nuovamente ai tuoi capelli l’idratazione naturale di cui hanno bisogno. se cerchi splendore, e’ tempo di idratazione! soddisfero la sete dei tuoi capelli secchi e danneggiati in 3 modi.

arrow shampoo idratante extra luminosità

arrow balsamo idratante extra luminosità

arrow maschera intensiva extra idratazione e luminosità

Il flacone contiene 250ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Io l’ho acquistato a 1,39€ scontato, ma il prezzo pieno varia a seconda del negozio dove lo acquistate. Lo shampoo è contenuto in un flacone azzurro trasparente con il tappo verde (tipico del brand). Sul davanti, insieme alle proprietà, c’è raffigurato un cocco e dietro ci sono riportate tutte le informazioni: da una breve descrizione del prodotto, alla modalità d’uso senza tralasciare l’inci. Passando al prodotto vero e proprio ha consistenza abbastanza densa, ha un odore di cocco leggero ed un colore che vira all’azzurro, come il suo flacone.

Herbal Essences Potere Idratante Cocco

Il prodotto promette un’idratazione extra che io non ho notato. Non ho notato neanche un potere districante. Insomma, non ho notato niente di niente di più di un normalissimo shampoo. Probabilmente queste linee bisognerebbe utilizzarle associate ai prodotti della serie per “notare qualcosa”, ma io sono del parere che, se un prodotto è di qualità, anche da solo un minimo di differenza dovrebbe farla e non è il caso di questo shampoo. Per di più l’inci non sembrerebbe affatto dei migliori, anzi tutt’altro.

Herbal Essences Cocco

Consigliato? No!

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

6 pensieri su “Potere Idratante, Herbal Essences – Clairol

    • Io sto cercando, almeno per i prodotti da skin care, di passare al bio o inci accettabile (come dice Carlita Dolce), ma mi tocca smaltire prima prodotti che avevo comprato in offerta al supermercato 😦

      • Quando passerai completamente al bio per i capelli ti consiglio di provare gli shampoo della saponaria

  1. io tempo fa ne avevo provato uno….nn ricordo quale fosse esattamente aveva il flscone fucsia…piaciuto x niente bocciatissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...