Mac Lipstick Must Have part. I

Ciao ragazze!

Sono giorni che sto pensando di fare questo post, ma non so da dove iniziare, così mi sono chiesta: e se chiedessi l’aiuto “del pubblico” :D? Allooooooora, faccio una premessa: io non ho neanche un rossetto Mac. Sento già le urla di qualcuno di voi a questa mia eresia ed è proprio chi sta urlando in questo momento che deve venire in mio soccorso! In che modo? Dicendomi quali sono i “rossetti per eccellenza” del brand. Quelli che, per chi li colleziona proprio non devono mancare e per chi deve iniziare a collezionarli il punto di partenza.

MAC_logo_400x400

Effettivamente il mio desiderio appena avrò finito la mia lista dei desideri (che aimè cancello sopra e si allunga sotto -_-) è di iniziare a collezionare i rossetti Mac, o ad avere, per lo meno gli immancabili della collezione, i più famosi insomma. Immagino che altre ragazze come me hanno questo desiderio e non sanno da dove partire. Che ne dite super eroine (sbaglio o heroine, per restare in tema, è un rossetto Mac? XD) di venire in nostro soccorso e avviarci inesorabilmente in questo tunnel di non ritorno?

Mac-Lipstick

Direi che per rendere tutte le cose più facili insieme al nome postatemi il grado di colorazione (se è rosato-fucsia, rosso-arancio, fucsia, nude-marrone e via dicendo), il finish e se trovate, una foto o uno swatch. Farò un nuovo post appena avrò una bella lista consistente e ovviamente, mie dilette, verrete linkate tutte accanto al rossetto che avete suggerito!

Che ne dite iniziamo? Trascriviamo insieme questa lista, così poi da poter iniziare a cancellali uno per uno ad ogni conquista??

Go!!

Candy Yum Yum – Rosa Bubblegum

Rebel – Bordeaux con una punta violacea

Ruby Woo – Il rosso per eccellenza Matt

Russian Red – Rosso scuro 

 

Aggiunte? Consigli? Sostituzioni? Eliminazioni? A voi la parola!!

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

7 pensieri su “Mac Lipstick Must Have part. I

  1. Nella lista sicuramente non puó mancare impassioned dal finish amplified e definirlo fucsia-corallo è riduttivo; dello stesso finish è anche Girl about town, un fucsia con sottotono blu; tra i nude secondo me hot gossip, nude rosato finish cremesheen e craving un rosa labbra più intenso, finish amplified

  2. Allora…secondo la mia esperienza, i rossetti assolutamente da avere di Mac sono i matte e i retrò matte. Non è facile trovare dei rossetti opachi che rendano bene sulle labbra e trovo che quelli di Mac siano molto validi come formulazione e particolarissimi come tonalità. Ti avrei citato anch’io Ruby Woo che è il mio preferito, Russian Red e Candy Yum Yum, ma visto che ce li hai già in lista aggiungo Flat Out Fabulous (fucsia/ciclamino tendente al viola), Relentlessly Red (fucsia/corallo), Lady Danger (rosso aranciato) e Dangerous ( sempre un rosso aranciato ma più tendente al rosso rispetto al precedente). Spero di esseri stata utile!=)

  3. Pingback: Mac Lipstick Must Have part. II | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...