Balsamo senza risciacquo, liscio perfetto – Sunsilk

Ciao ragazze!

Ma quanto sono importanti per noi i capelli? Quanto è indispensabile tenerli sempre al meglio? Come diceva Freud, i capelli sono il sinonimo della sessualità e tutte noi sappiamo bene quanto dei capelli corposi e sani sono sinonimo di sensualità. Non importa se sono lisci o ricci, biondi o mori, l’importante è che siano leggeri e lucenti. Presa da questa consapevolezza, complice la pubblicità accattivante più un offerta speciale, l’anno scorso ho comprato un balsamo senza risciacquo che prometteva capelli lisci e lucenti.

Sunsilk-logo-273x210_tcm72-302335

Cosa ci dice Sunsilk?

Co-Creato on Yuko Yamashita esperta dei capelli lisci, Tokyo.

Il liscio perfetto è difficile da ottenere, ma Sunsilk e Yuko ne conoscono il segreto. Step 3: La crema senza risciacquo rende i capelli incredibilmente lisci, modellabili e assolutamente morbidi dalla radice alle punte. Applicare sui capelli bagnati e distrubuire con le dita o con un pettine. Non risciacquare. Per migliori risultati, usarlo insieme agli altri prodotti della linea Sunsilk liscio perfetto.

linea sunsilk liscio perfetto

Il barattolo contiene 200ml di prodotto ed ha un PAO di 12mesi. Il costo in offerta era di 1,49€. Fa parte della linea liscio perfetto. Il packaging è un flacone di plastica viola, con un erogatore che distribuisce a piccole “noci” il balsamo per permettere di erogarne la giusta quantità di prodotto, infatti bisogna usarne veramente poco. 

Il balsamo è molto denso, bianco, con un odore caratteristico (così dolce che dopo un po nausea). La formulazione dovrebbe mantenere le fibre capillari perfettamente allineate mentre si procede all’asciugatura. Purtroppo devo bocciare questo prodotto in quanto mi rende i capelli pesanti e opachi, tutto il contrario del risultato lucente che promette. Una volta applicato sembra che i capelli siano ritornati sporchi e pesanti ed il risultato è pessimo. Io non ho provato il prodotto con la linea, ma non credo nei miglioramenti, anzi se è così grassa il risultato a mio parere non può far altro che peggiorare!

Sunsilk Liscio Perfetto

Consigliato? No!

Voi avete provato questa linea? Come vi trovate? Conoscete un uso alternativo per un balsamo senza risciacquo? Non so proprio come smaltire questo prodotto!!!

Per finire, volevo aprire una piccola parentesi fuori tema: Se mi seguite  su Facebook/amorepsichemakeup sarete sempre aggiornate sulle ultime novità, sconti, haul ect in tempo reale! Mi farebbe molto piacere, se avete anche voi una pagina facebook correlata al vostro blog, scambiarci il mi piace e tenerci in contatto anche li 🙂 Che ne dite?? Scrivetemi pure gli indirizzi qui sotto!!

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

6 pensieri su “Balsamo senza risciacquo, liscio perfetto – Sunsilk

  1. Ieri, della Sunsilk, ho finito di usare lo shampoo, la cui confezione risulta esere simile al secondo prodotto partendo da sinistra; mi sono trovato bene. Buona giornata! 😉

  2. BALSAMI: da utilizzare mescolati all’ammorbidente; come schiuma-base per radersi le gambe; sciolti in acqua per pulire i mobili (lucida, e funziona come antistatico); per pulire i pennelli da trucco 🙂
    Ciao
    Sid

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...