Hollywood & Palm Beach, Long Lasting Liquid Lipstick – OFRA Cosmetics

Ciao ragazze/i,

oggi torno a parlare di OFRA cosmetics e dopo circa due settimane di utilizzo posso scrivere la mia prima recensione su due prodotti che l’azienda mi ha inviato per la nostra collaborazione. Se avete perso il precedente post e volete avere qualche info in più sull’azienda klikkate qui.

ofra cosmetics logo

Come avrete ben capito dal titolo di questo articolo, oggi vorrei parlarvi nel particolare dei due long lasting liquid lipstick (fa molto USA vero??? :D) o, all’italiana maniera i rossetti liquidi a lunga tenuta!

Cosa ci dice Ofra cosmetics?

I colori sono vivaci, la consistenza morbida e cremosa idraterà le vostre labbra creando un effetto a lunga tenuta. Tutte le tonalità contengono antiossidanti e vitamina E; la formula prevede uno strato leggero di colore duraturo che vi farà sentire le labbra fresche tutto il giorno. Il colore durerà in perfette condizioni fino a cinque ore senza mangiare o bere.

Il packaging di questi Long Lasting è essenziale. Il tubetto è trasparente dal quale è intuitivo il colore contenuto e c’è incollato sopra un adesivo con scritto il nome del rossetto. Sul tappo nero opaco è riportato il nome del brand e una volta aperto c’è il classico applicatore a spugnetta dei lipgloss. Sulla scatolina nera di cartone, in cui è contenuto il lipstick all’acquisto, è riportato l’inci. Tutto essenziale, forse un po’ troppo, considerato il mio prezzo non propriamente economico: 19,90$ (circa 17€) per 8gr di prodotto. Non è riportato il PAO.

I colori Dell’intera gamma sono 17 variano dai classici fucsia, rosini, rossi e compagnia a colori più strong e fluo come blu e verde. I colori che mi sono stati inviati da testare sono:

Hollowood, corallo chiaro tendente al salmone

Palm Beach, fucsia fluo freddo con una punta di azzurro.

Peccato che i colori sul sito siano falsati, almeno quelli che hanno mandato a me, perchè devo dire che il sito non rende giustizia alla bellezza di questi colori.

long lasting liquid lipstick ofra cosmetics palm beach hollywood

Per quanto riguardo la resa c’è solo una parola che possa descrivere quello che penso SPETTACOLARI! Non seccano per niente le labbra, ma al tempo stesso si fissano egregiamente donando un bellissimo effetto matt. Il colore è coprente e omogeneo davvero con una sola passata e se proprio c’è qualche imperfezione è opportuno fare una seconda passata dopo che il primo velo si è asciugato (o si rischia di macchiarsi i denti.. come ho fatto io la prima volta xD). La durata è eccellente, se non si mangia e non si beve (o bevete con una cannuccia!) le cinque ore le fa tutte, probabilmente anche qualcosa in più. Poi inizia a perdere d’intensità e per riottenere il colore pieno bisogna riapplicarlo. Anche quando inizia ad attenursi però, il colore diventa meno vivo, ma rimane comunque omogeneo dando l’effetto “labbra colorate”.. tipo quando applichiamo il rossetto con le dita, non so se mi sono spiegata.

Hollywood

Hollywood

Palm beach (perdonate la bassa qualità della foto, ma mi è stato un po' difficile con la luce catturare l'effettiva gradazione di colore)

Palm beach (perdonate la bassa qualità della foto, ma mi è stato un po’ difficile con la luce catturare l’effettiva gradazione di colore)

Sono entusiasta di questi rossetti, mi sono veramente piaciuti tanto ed il loro prezzo lo valgono tutto.

sopra palm beach, sotto hollywood

sopra Palm Beach, sotto Hollywood

Consigliati? Si!

Vi ricordo che ad acquistare dal sito c’è il rischio dogana perciò, se deciderete di farlo, vi conviene contattare l’azienda per cercare un compromesso. Nessuno ha voglia di acquistare con il rischio che i prodotti non arrivino o dover pagare sovrattasse. I seguenti cosmetici non sono registrati a marchio CEE.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Li conoscevate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

8 pensieri su “Hollywood & Palm Beach, Long Lasting Liquid Lipstick – OFRA Cosmetics

  1. Pingback: OFRA Cosmetics | Amore, Psiche & Makeup

  2. bellissime tutte e due le tonalità; danno molta luminosità alle tue labbra! Non saprei quale scegliere… Tra parentesi: ho scoperto che il rosa è il mio colore preferito… 😉 Buona giornata!

    • Si sono carucci.. bisognerebbe entrare nell’ottica che sono al pari di marche vendute in profumeria! So che non è semplice perchè siamo abituate alle solite marche che vediamo qui in Italia o che ci parlano Clio, Giuliana e le altre grandi Guru (e parlano giustamente di quelle più facilmente reperibili per noi).. però per too faced, urban decay ect (senza contare dior, ysl, che hanno già dalla loro il nome dello stilista) i soldini li spendiamo quando vogliamo la qualità 🙂 la cosa più difficile è che sarebbe un acquisto per la maggior parte a scatola chiusa.. (una volta vidi un video di giuliana che utilizzava un correttore della ofra ;))

      • Io però intendevo che sn tr costosi x me! XD Sicuramente se lavorassi un’ordine lo farei se vendono prodotti di qualità! Alla fine ciò che conta è la qualità.. nn la marca! Di sicuro prima di spender 20 euro x un prodotto come quello andrei a leggere le review di chi l’ha testato prima!

      • si si ho capito che intendi e anche per me è lo stesso riguardo a spendere 😉 ognuno fa quello che può nelle proprie possibilità ed esigenze 😉 poi.. evviva le review 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...