Definition Waterproof Eyeliner – Kiko

Ciao ragazze/i,

anche con il look più semplice, l’aggiunta dell’eyeliner è un elemento che cambia e stravolge l’intero look donando quel “tocco in più”. Senza parlare che nei look da pin up, cat eyes e smoky eyes è una componente fondamentale dell’intera realizzazione. Per questo è importante trovare l’eyeliner giusto che ci valorizzi, che sia facile fa applicare (perchè sappiamo bene quanta pratica ci voglia per imparare ad essere precise!), e che duri il più possibile. Componente fondamentale quest’ultima, soprattutto d’estate quando rischiamo di trovarcelo colato sulle guance dopo essersi sciolto per sudore, caldo o un bel gavettone! 

L’eyeliner di cui vorrei parlarvi oggi è un eyeliner waterproof, motivo per cui dovrebbe essere a prova di bomba…d’acqua!

kiko

Cosa ci dice Kiko?

Eyeliner liquido con formula resistente all’acqua.

La consistenza leggermente cremosa aumenta la facilità di applicazione e lo rende adatto a qualsiasi utilizzatrice, dalla più esperta alla meno esperta.

Colore nero.

 

Il packaging è  cilindrico, nero lucido, con le scritte silver. Il tappo, sempre nero, invece è opaco. Il prezzo è di 6,90€ per 4,5ml di prodotto. Il PAO è di 24 mesi. La consistenza dell’eyeliner è piuttosto liquidina e necessita di più passate per ottenere una coprenza omogenea. Il pennellino è sottile per creare delle linee altrettanto sottili. Lo consiglio a chi ha abbastanza praticità nell’applicazione dell’eyeliner per non rischiare di pasticciare l’occhio. Dopo circa un paio di minuti dall’applicazione la riga di eyeliner sarà fissata sull’occhio indelebile, e solo delle lozioni specificatamente waterproof saranno in grado di toglierlo. E’ assolutamente a prova di acqua; io stessa l’ho testato in spiaggia… dopo un tuffo! Sono tornata a casa ed era ancora perfetto! L’estrema prova però, credo l’abbia dato mia madre (anch’essa in spiaggia), ha il brutto vizio di non struccarsi la sera però l’eyeliner ha retto per ben 3 giorni, nonostante lavava comunque la faccia! Direi che è proprio a prova di tutto…. tranne che alle poco esperte nell’applicazione, a cui consiglierei un eyeliner in penna, o se proprio, uno più pratico con il pennellino in feltro, più stabile.

Kiko eyeliner waterproof

Consigliato? Si!

Voi che eyeliner usate per l’estate? 

Xo Xo,

Glossy Girl3

MODIFICA DEL 27/02/2016 L’eyeliner tende col passare del tempo a diventare grumosissimo e a non stendersi più molto bene, quindi la data di “scadenza” bisogna rispettarla abbastanza fedelmente se si vuole sempre ottenere una performance al 100% da questo eyeliner!

Annunci

10 pensieri su “Definition Waterproof Eyeliner – Kiko

  1. Pingback: [Makeup in pillole] Beautiful Butterfly | Amore, Psiche & Makeup

  2. Pingback: [Makeup in Pillole] Starry Night | Amore, Psiche & Makeup

      • Ce l’ho da circa un mese e x ora é ancora perfetto e anche la punta é rimasta intatta, cosa ke cn altri eyeliner nn capitava. Si l’ho ritirato e adoro la profumazione!La sto usando come crema idratante viato ke il sole qui nn si vede…..

  3. Pingback: [Makeup In Pillole ] Summer Mojito | Amore, Psiche & Makeup

  4. Pingback: LASH mania Reloaded – Essence | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...