Jumbo Eyeshadow Stick – ELF

Ciao ragazze/i,

eccomi al rientro dalle vacanze!! Come avete passato queste ferie? Io all’insegna del relax e dell’abbronzatura (anche se si vede poco….. VABBè -_-“).

In questo rientro mi piacerebbe parlarvi di un prodotto che, soprattutto d’estate quando si dovrebbe fare più vita mondana serale, è un valido alleato a makeup più carichi e particolari: i Jumbo Eyeshadow Stick di ELF.

elf-logo1

Cosa ci dice la ELF?

I nostri Jumbo Eyeshadow Stick, dalla texture cremosa e pigmentata, sono perfetti per creare un look naturale o smoky. La formulazione scorrevole garantisce un’applicazione semplice e veloce. Arricchiti con vitamina E per idratare la delicata area degli occhi. Tutti i colori, ad eccezione di ‘Like A Boss’ hanno un finish shimmer.

Acquistabili in Italia da sito del brand, hanno un prezzo di 3,50€ cad. Il matitone contiene 3g di prodotto per un PAO di 24 mesi. I colori disponibili sono 9:

Little Miss Thing

French Lace

Rock Out

Bali Bound

Turkish Coffee

Feeling Lucky

Check Me Out

Like A Boss*

Midnight Rendevous

* Le tonalità sono tutte shimmer tranne Like a Boss.

Io posseggo 6 tonalità. Il packaging è minimal solito di ELF. Il matitone è di colore bianco con l’estremità colorata del colore del jumbo in questione. Il tappo è in plastica trasparente. Non necessitano di essere temperati perchè sono automatici quindi estraibili volta per volta. 

jumbo eyeshadow elf

Sono molto morbidi e permettono la sfumatura molto facilmente. Nonostante l’utilizzo del primer di base, necessitano però di essere fissati con l’ombretto in polvere altrimenti vanno a finire nelle pieghette in poco tempo; questa è una pecca perchè i colori sono molto belli e mettendoci sopra un ombretto si perdono tutte le sfaccettature di colore. La durata non è eccelsa, impeccabili per 3 ore, dopo iniziano (nonostante il fissaggio) ugualmente a depositarsi nelle pieghette formando le antiestetiche righine. 

Check Me Out, Bali Bound, Feeling Lucky, Like a Boss, Rock Out, Midnight Redevous

Check Me Out, Bali Bound, Feeling Lucky, Like a Boss, Rock Out, Midnight Redevous

Inci:

Isopropyl Palmitate Ozokerite, Tridecyl Trimellitate, Hydrogenated Coconut Oil, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Mica, Dimethicone, Octyldodecanol, Polyethylene, Talc, Silica Dimethyl Silyate, Tocopherol, Methylparaben, Propylparaben. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891).

Purtroppo devo bocciare questi prodotti perchè ce ne sono sicuramente di migliori, in quanto a tenuta in commercio, ed il mio consiglio è di investire i vostri soldi in qualcosa dalla resa migliore. Peccato perchè, se non ci fosse stata questa pecca erano veramente molto belli ed economici.

Consigliati? NO!

Voi avete provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Conoscete delle valide alternative?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

5 pensieri su “Jumbo Eyeshadow Stick – ELF

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...