Lash Kit (Ciglia Finte) – Elf

Ciao ragazze/i,

come le appassionate di makeup ben sapranno, per far si che un look occhi sia davvero sensuale e intrigante deve essere contornato da delle belle ciglia. Felino, da cerbiatta, non importa; l’importante è che siano voluminose, curve e lunghe. Passiamo la nostra vita a cercare il nostro mascara perfetto, ma come facciamo se abbiamo delle ciglia talmente rade che nessun mascara sembri poter fare il miracolo? Semplice, ci affidiamo alle ciglia finte! Quelle di cui vorrei parlarvi io oggi sono le ciglia finte di Elf.

elf-logo1

Cosa ci dice elf?

Non dovrai più preoccuparti di quanto sia fastidiosa l’applicazione delle ciglia finte! La colla dalla facile applicazione permette usi multipli delle ciglia per ottenere uno sguardo maliardo che farà cadere gli uomini ai tuoi piedi.

Elf propone diverse tipologie di ciglia: “Natural” che sono più naturali e “Dramatic” più voluminose, lunghe e vistose. Altra proposta sono le ciglia individuali da attaccare a ciuffi come meglio si ritiene ed infine un set con diversi strumenti (colla, pinzetta e due tipi di ciglia fine diverse). Ogni tipologia di ciglia è disponibile in due colori: nere e marroni. Io ho le Natural, le Dramatic e le Individual.

Lash Kit Individual Dramatic Natural Elf eyeslipsface

Il costo va da 2,50€ a 5,95€ a seconda del kit. Le ciglia sono contenute in una scatolina bianca trasparente dove è possibile vederle. Nella scatola è contenuta anche una colla per applicarle. Per l’applicazione bisogna rilasciare uno strato di colla lungo l’attaccatura delle ciglia e aspettare circa un minuto che la colla inizi a diventare appiccicosa e incolli (prima è troppo liquida ed ha una consistenza acquosa). Personalmente non utilizzo la colla contenuta nel kit perchè non mi piace. Per quanto riguarda le ciglia sono molto morbide e sottili, in particolare l’attaccatura non è per niente rigida e permette di applicarle lungo la riga dandole la forma che si desidera. Questo gli darà un aspetto molto naturale. Personalmente mi sono trovata molto bene con queste ciglia, in particolare con le dramatic, le natural purtroppo su di me si vedevano poco. Per quanto riguarda le dramatic, invece, mi davano un aspetto davvero eccezionale e quando le indosso io non metto neanche il mascara perchè non è necessario.

Consigliate? Si!!

Voi utilizzate le ciglia finte? Come vi trovate? Quali preferite?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...