Nail Art Express: Silver Crash

Ciao amorine/i!

Ebbene si, come sulla mia pagina fb (chi mi segue lo sa e chi mi ama mi segua :D) ho deciso di adottare anche qui questo nomignolo carino per i miei followers, rimanendo ovviamente a tema con il blog! Vi piace, o preferite psicopatici? 😛

Fatta questa premessa, come deciso a votazione sempre sulla pagina, oggi vi propongo una Nail Art! Brutto tempaccio per swatch decenti! E li da voi com’è il tempo?? Qua al Norde sembra  inverno :/ ora inizia a piovere e smette (se ci va bene) a giugno! 

La nail art che vorrei proporvi è una nail art semplice semplice a prova di pasticcione! Non c’è bisogno di mano ferma, non c’è bisogno di saper disegnare, bisogna saper solo essere capaci di stendere lo smalto! Ci riuscite? Benissimo!!! Allora vi presento la Silver Crash!

silver crash

Accessori utilizzati:

* Base – DeBBY

* Smalto NYC 150 Platinum Card

* Smalto Grigio Kiko 327

* Top Coat Nail Art Cracking Essence

* Top Coat Kiko Effetto Gel

Procedimento:  Ho steso la base e l’ho fatta asciugare. Poi ho steso su tutte le unghie, tralasciando anulare e medio, lo smalto silver. Sulle unghia che ho tralasciato stendo lo smalto griglio e, una volta asciugato il top coat effetto crack che si occuperà da solo di rompersi facendo l’effetto rotto. Appena tutte le unghie saranno asciutte sigillo con il top coat. 

Niente di più facile, vero? Ve l’avevo detto! Questa proposta è stata pensata per avere una nail art carina, ma al tempo stesso si ha poco tempo (e/o poca pazienza, mano ferma, ect) per fare cose più elaborate! Il gioco dei colori è l’utilizzare due colori, uno perlato ed uno matt e possibilmente il top coat effetto crack uguale alle altre unghie! Ovviamente potete sbizzarrirvi con altri colori e creare un effetto pop!

Cosa ne pensate? Proverete a farla? Che colori utilizzerete?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Nail Art Express: Silver Crash

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...