My Eyeshadow – ASTRA

Ciao amorine/i,

oggi vorrei parlarvi di una nuova collaborazione con Astra. Dopo aver ricevuto alcuni prodotti circa 3 settimane fa, posso iniziare a farvi una stima di ciò che penso dei campioni ricevuti.

astra

Astra è un brand italiano (umbro, per la precisione) di Giufra. Serio e affidabile, da oltre 30 anni è distribuito su tutto il territorio nazionale. E’ molto attento ai propri prodotti, infatti i propri cosmetici sono prodotti interamente con materie prime di fornitori nazionali ed hanno un controllo qualità serio e preciso. La qualità dei prodotti è testata presso l’università di Ferrara e la propria etichetta è interamente italiana. Per altre info vi rimando direttamente al sito Astra Makeup.

astra makeup collaborazione

Inizierò dai my eyeshadow. Cosa ci dice Astra?

Ombretto ad alta concentrazione di pigmenti per un rilascio di colore immediato, intenso e omogeneo. La formula, tecnologicamente avanzata, racchiude speciali ingredienti che garantiscono le altissime performances dell’ombretto e permettono di ottenere un risultato inimitabile con una scrivenza perfetta sia ad uso asciutto che bagnato. La texture ha una sensorialità sorprendente, dal tocco vellutato e confortevole. La particolare consistenza dell’ombretto offre un’ottima modulabilità del colore che risulta perfettamente sfumabile garantendo a lungo tenuta e brillantezza. Con una gamma di 30 tonalità e con i suoi finish, matt, perlato, satinato e metallico, My Eyeshadow permette di creare giochi di colore su misura per ogni più accurato look.

ombretti astra alta pigmentazione my eyeshadow

Gli ombretti disponibili sono 30 e variano in colore e finish. Il packaging è molto curato e resistente, mi ricorda molto gli ombretti professionali come i pigmenti pressati della linea studio di Elfo qualcosa di simile. La scatolina tonda nera lucida, mostra nel coperchio una finestra trasparente da cui è possibile vedere il colore dell’ombretto (molto pratico quando si va di fretta!). Su questa finestra primeggia in nero la scritta Astra. Niente a che vedere con il packaging dell’altro ombretto che vi ho recensito qui. Il PAO è di 18 mesi per 2,5g di prodotto.

La consistenza è burrosa e pochissimo polverosa. Si stende sugli occhi in modo acceso e vibrante e dura li tutto il giorno senza fare una piega, ne entrare nelle pieghette!. L’ho utilizzato con un primer, quindi non so come si comporta senza, ma con l’utilizzo di un primer fa egregiamente il proprio dovere.

astra makeup my eyeshadow 12 15

Io ho ricevuto il n° 12 che è color oro metallico e il n° 15 che è un marroncino taupe leggermente satinato, ma che diventa completamente matte sulla palpebra. Non ho riscontrato differenze tra i due a livello di polvere o di resa. Mi sono piaciuti entrambi, in quanto rimangono fissi sulla palpebra tutto il giorno in modo vibrante e omogeneo. Non conosco il prezzo di questi ombretti (anche perchè varia da rivenditore a rivenditore), ma conoscendo che il brand è low cost, posso azzardare a dire che avranno anche un ottimo prezzo che va ad aggiungersi alle qualità.

Swatch 15, 12

Swatch 15, 12

Consigliati? Si!

Chi mi segue su Facebook avrà visto la mia proposta makeup con l’ombretto n° 12… per chi non mi segue ecco qui la mia proposta e vi invito a seguirmi sul social network!

tutorial makeup

Avete mai provato questo brand? Come vi siete provate? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Vi piace il look? Volete un tutorial dettagliato?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

12 pensieri su “My Eyeshadow – ASTRA

  1. Ciao Glossy Girl! ❤
    Ti seguo sempre qui sul blog, ed ogni volta trovo le tue rubriche interessanti; non ti nascondo che mi piacerebbe anche seguirti su facebook, ma non mi va che gli amici lo sappiano… Come si può fare?
    Buona serata
    Amorino Luca

      • Ciao Glossy Girl, a volte vado a leggerti su facebook; vorrei mettere un Mi piace, ma, non vorrei che gli altri lo sapessero… Sai per caso come posso fare per nascondere le notifiche al pubblico, e leggerle solo io?

  2. Pingback: My Lipstick n°29 – Astra Make Up | Amore, Psiche & Makeup

  3. Pingback: Natural Skin Powder – Astra Makeup | Amore, Psiche & Makeup

  4. Pingback: Dark Eyeshadow – Collection Professional | Amore, Psiche & Makeup

  5. Pingback: My Laque, Smalto – Astra | Amore, Psiche & Makeup

  6. Pingback: 07 Bronze Skin Powder, Terra Compatta – Astra | Amore, Psiche & Makeup

  7. Pingback: 26 Jumbo Lipstick Full Color – Astra Makeup | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...