Fard seta pura – ASTRA

Ciao amorine/i,

torno a parlarvi di un prodotto ricevuto in collaborazione con ASTRA makeup. Il prodotto in questione è il blush seta pura; per altri dettagli sull’azienda vi invito a leggere il primo post su questa collaborazione.

astra

Cosa ci dice Astra?

La formula di questo prodotto è estremamente innovativa. Sono stati utilizzati e sapientemente mixati un’insieme di polveri setose, pigmenti e perle preziose per ottenere un effetto cromatico unico e speciale. L’aggiunta dell’olio vegetale di mandorla consente un’idratazione indiretta della pelle e una maggiore elasticità grazie ai suoi emollienti.

Il fard contiene 4,5g di prodotto con un PAO di 12 mesi. L’intera linea conta 5 colori:

blush seta pura astra

04 Golden Sable

05 Sugar & Spice

06 Golden Peach

07 English Rose

08 Rose Fashion

Il colore che mi è stato inviato è lo 08, l’ultimo sfornato in casa Astra. Il packaging è tondo con la base di plastica nera ed il coperchio trasparente abbombato. Su di esso c’è stampato il logo del brand ed il nome del prodotto. Anche la cialda contenuta è abbombata ricordando gli ombretti cotti di vari brand. Il fard al tatto ha un texture mista, ne troppo morbida ne troppo secca rendendo semplice la stesura. La sua pigmentazione è alta, ma modulabile ed è sufficiente poco prodotto che va perdendo di intensità una volta sfumato, ecco perchè io preferisco metterlo un po’ per volta, sfumarlo e aggiungerne ancora. Il colore in mio possesso è un rosa shocking con dei glitterini dorati: io non amo molto i glitterini, ma ho notato che sulla pelle, una volta applicato il fard e sfumato, si perdono quasi completamente lasciando semplicemente un effetto luminoso. La sua durata è di circa 4 ore, poi perde d’intensità.

astra fard pura seta blush 08

E’ un prodotto carino che a vederlo sembra “peggio”, il rosa shocking applicato non è così scioccante ed i glitterini, nonostante soffro di pori dilatati non li esaltano. Altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che, cercando di fare una base mattificante al mio viso, non da l’impressione di aggiungere altra polvere risultando un mascherone polveroso.

swatch

E’ un prodotto carino ed essendo di un’azienda low cost e soprattutto italiana, non posso far altro che consigliarlo doppiamente.

Consigliato? Si!

Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Lo conoscete? Avete altri colori?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Fard seta pura – ASTRA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...