BASE MAKEUP – BELLàPIERRE COSMETICS

Ciao amorine/i,

nuova collaborazione in corso! Oggi vorrei parlarvi di Bellàpierre Cosmetics!

Bellapierre

Fondato da , ha concepito nel 2005 la linea con l’idea di purezza e qualità. Il brand, Cruelty Free e di medio costo, vanta di essere il brand minerale più completo in commercio. I propri prodotti utilizzano quattro valori standard insindacabili:

  • La purezza degli ingredienti usati;
  • La varietà dei colori a disposizione sia degli ombretti, che dei fard e delle terre;
  • La semplicità delle proprie composizioni interamente naturali
  • La qualità degli ingredienti utilizzati

Per altre info vi lascio le informazioni utili:

Bellàpierre ITALIA Cosmetici®

Distribuito esclusivamente in Italia da Bellà Mineral srl


Via F.Imparato 190, 80146 Napoli (NA)


Office: +39 0815593443


Email: commerciale@bellapierre.itpress@bellapierre.it

www.bellapierre.it

 

Da testare per voi mi sono stati inviati gratuitamente 3 prodotti a mia scelta:

  • Base Makeup
  • Mineral Foundation IVORY
  • HD Makeup Primer, Flawless Finish

primer fondotinta base makeup minerale bellapierre cosmetics

Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è la Base Makeup. Cosa ci dice Bellàpierre cosmetics?

Con una formula 100% naturale il Make-up Base by Bellàpierre è un prodotto versatile, ma soprattutto essenziale da avere nel vostro beauty case. Fornendo una base impermeabile al vostro maquillage, Bellàpierre Make-Up Base può essere utilizzato, accompagnato dal fondotinta minerale, come correttore per le macchie e impuridtà della pelle donando al viso un aspetto morbido e levigato.

Il prezzo è di 14,00€ per 8,5gr di prodotto. Il PAO è di 12 mesi. La base vi arriva in una scatolina di cartoncino nero e rosa cipria. Su di essa sono riportate informazioni generali, sull’applicazione e gli ingredienti. Il packaging del prodotto, invece si presenta come un paint pot rotondo. La confezione è di plastica trasparente da mostrare il prodotto contenuto all’interno e il coperchio è lo stesso rosa cipria della confezione esterna.

base makeup bellapierre cosmetics

La base si presenta dello stesso colore rosa che va a coprire le discromie della pelle, senza però risultare un pastone innaturale. E’ cremosa, ma al tempo stesso compatta nella propria confezione e l’applicazione ideale che ho sperimentato, è con le dita, in quanto attraverso il proprio calore corporeo facciamo sciogliere una piccola quantità di prodotto e lo trasferiamo sulle dita per poi applicarlo sul viso. E’ una base multifunzione, io personalmente l’ho utilizzata sia come base occhi, che sui brufoletti evidenti, dove poi ho applicato correttore e fondotinta (e vi posso garantire che è rimasto esattamente dove l’ho messo!). Altro utilizzo che ho trovato effettivamente comodo è stato al posto del correttore per occhiaie, nelle giornate in cui non ce le avevo troppo evidenti (ovviamente quando lo erano utilizzavo qualcosa di più “d’urto”): in questo caso però, invece di applicare come faccio di solito con il mio correttore, ovvero il correttore sopra il fondotinta per non utilizzare troppo prodotto, ho fatto il contrario in quanto questa è innanzitutto una “base” che aiutava il fondo a coprire meglio il tutto.

 base makeup bellapierre cosmetics

Questa base, è stata una vera scoperta. Ha un’ottima durata (il trucco mi è rimasto intatto fino a quando non ho dovuto struccarmi per andare a dormire, e vi parlo di 12 ore, se non più…); non mi è andato nelle pieghette e sui brufoletti e macchie si è fissato rimanendo ancorato alla pelle per quasi tutta la giornata.

Ho trovato un prodotto multifunzione davvero valido in tutte le sue funzioni e pratico allo stesso tempo. Il fatto di poter avere “più prodotti in uno” a parer mio è sempre vantaggioso, sia a livello economico, che pratico quando si è in viaggio e non si ha molto spazio per portarsi tante cose dietro; se non vogliamo pensare che è anche più veloce nell’utilizzo piuttosco che cercare prodotti diversi in una montagna di altri prodotti. Inoltre, non è facile trovare prodotti validi che soddisfino tutte le promesse fatte alla vendita, ma in questo caso credo proprio che l’ho trovato!

 

Consigliato? Assolutamente si!

 

Conoscete Bellàpierre cosmetics? Come vi trovate? Cosa utilizzate? Cosa vi incuriosisce?

 

Amorine vi lascio il coupon del 40% di sconto che Bellàpierre cosmetics, mi ha gentilmente inviato da “regalare” a tutte le mie lettrici! Magari è un incentivo nel voler provare qualcosa??

BP_Coupon-Winter-2014

 

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

4 pensieri su “BASE MAKEUP – BELLàPIERRE COSMETICS

  1. Pingback: MAKE UP PRIMER – BELLàPIERRE COSMETICS | Amore, Psiche & Makeup

  2. Pingback: Qualcuno ha detto Cosmoprof? | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...