Fondotinta Minerale, IVORY – BELLAàPIERRE COSMETICS

Ciao amorine/i,

anche oggi torno a parlarvi della collaborazione con Bellàpierre cosmetics! Per chi si fosse persa la prima sulla base make-up e informazioni generali sul brand, vi rimando a leggervi il post qui!

Bellapierre

Oggi vorrei recensirvi, come avete immaginato dal titolo, il Fondotinta Minerale! Cosa ci dice Bellàpierre cosmetics?

Il fondotinta minerale Bellapierre 5-in-1 Fondation contiene solo quattro ingredienti; quattro minerali di tipo leggero con funzione protettiva e nutritiva per la pelle:

MICA: ossidata e polverizzata dà colore ad ombretti e glitter.

Iron Oxide: utilizzato per creare le differenti tonalità e pigmenti. 

Titanium Dioxide: conferisce al make-up resistenza ai dannosi raggi UVA, offrendo una naturale protezione solare da 15 SPF o 20SPF

Zinc Oxide: dona proprietà lenitive per pelli infiammate o acneiche.

Accuratamente selezionati e combinati fra loro, questi ingredienti minerali ampliano la funzionalità del nostro Bellàpierre 5-in-11 Fountation rendendolo allo stesso tempo: correttore, fondotinta, cipria e filtro solare. Pertanto, non sarà più necessario acquistare altri prodotti di make-up, questo fondotinta fa tutto!

Bellapierre 5-in-1 Mineral Foundation fornisce una copertura perfetta per tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili alle pelli mature. Attenuando la visibilità di imperfezioni, piccole rughe e segni di espressione è l’ideale per chi è alla ricerca di un fondotinta che rispetti e riveli il colore naturale del proprio incarnato in maniera impercettibile, garantendo un finish impeccabile.

La sua speciale formulazione vi donerà un make-up a lunga durata, senza la necessità di dover applicare ripetutamente il fondotinta nel corso della giornata. Una singola confezione di prodotto può durare fino ad un anno anche se utilizzato quotidianamente.

Il fondotinta ha un costo di 29,99€ per 9 gr di prodotto. PAO 36mesi. Il packaging è in una classica jar da fondotinta minerale. Corpo trasparente che mostra sia il colore che la quantità di prodotto contenuta all’interno, possiede un dosatore per evitarne gli sprechi. Il coperchio è nero lucido dove sopra primeggia stampato il nome del brand color argento. Sono disponibili 10 tonalità di fondotinta, per tutti i tipi di pelle.

 fondi bellapierre

 

Nel mio caso, ho scelto il colore IVORY perché si avvicina di più al mio incarnato. La consistenza è setosa e si stende piacevolmente sulla pelle, senza l’odiosa sensazione di pesantezza, ne secchezza sulla pelle. Nonostante sia un prodotto di una certa coprenza, sfumato bene non fa assolutamente l’effetto mascherone. Una volta applicato, mettervi la cipria è superfluo, perché essendo in polvere si fissa e rimane sulla pelle, con un effetto naturale, tutto il giorno senza la minima comparsa di lucidità.

 20141211_130937

Sto usando quotidianamente questo fondotinta e devo dire che mi sto trovando molto bene. Avendo una pelle grassa, mi copre tutte le imperfezioni e al tempo stesso mi lascia la pelle libera di respirare, senza occludermi i pori. Questo è molto importante perché da quando uso questo fondotinta ho notato una netta diminuzione dei punti neri sulla mia pelle e la comparsa di un’innata luminosità, rendendole un aspetto più sano e radioso. Sicuramente è un prodotto che è compatibile con la mia pelle (sappiamo bene quanto i fondi siano soggettivi da pelle a pelle), ma per la mia esperienza positiva con questo prodotto, non posso non consigliarvi almeno la prova, perché dai risultati, a parer mio, ne vale davvero la pena!

Consigliato? SI!

 

Conoscete o avete già usato questo fondotinta? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Quale fondotinta preferite e che tipo di pelle avete?

 

Vi ricordo che se siete interessate e curiose di provare questo o altri prodotti del brand Bellàpierre, per le mie lettrici c’è la possibilità di acquistare i prodotti della linea con il 40% di sconto inserendo questo coupon

 BP_Coupon-Winter-2014

 

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Fondotinta Minerale, IVORY – BELLAàPIERRE COSMETICS

  1. Anche io sono afflitta da pori dilatati dunque mi sono molto incuriosita dopo aver letto il tuo articolo… Se ti fa piacere volevo farti sapere che ho postato ieri un articolo sul Clarisonics che pure mi è stato di grande aiuto per questo problema .Ciao
    Francesca

  2. Pingback: MAKE UP PRIMER – BELLàPIERRE COSMETICS | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...