MAKE UP PRIMER – BELLàPIERRE COSMETICS

Ciao amorine/i,

anche oggi torno a parlarvi della collaborazione con il terzo prodotto che mi è stato inviato da Bellàpierre Cosmetics da testare per voi! Le precedenti review le trovate qui:

 

Bellapierre

Oggi tocca al terzo e ultimo prodotto ovvero HD Makeup Primer. Cosa ci dice Bellàpierre Cosmetics

Aiuta a diminuire la comparsa di linee sottili e pori dilatati donando un’incarnato perfetto, liscio e regolare. Ideale da applicare prima del fondotinta, questo prodotto è il primo gesto indispensabile per un make-up impeccabile, uniforme, resistete e a lunga durata.

Il prezzo è di 36,00€ per 30ml di prodotto. PAO di 36 mesi. Il vasetto è contenuto in una scatola di cartone bianco con un motivo laterale argento e viola. Sulla scatola, così come per la base makeup, sono riportate le informazioni generali, l’applicazione e l’inci.

bellapierre makeup primer

Il primer, è privo di parabeni, ma contiene siliconi, senza dei quali non è possibile ottenere l’effetto “pelle levigata e makeup a lunga durata” che donano i primer. Cercando di non stressare troppo la mia pelle, non utilizzo questo primer tutti i giorni, ma solo in occasioni speciali dove ho bisogno di un look impeccabile e lo applico dopo la crema idratante, ma prima del fondotinta (poi aspetto un po’ che si ossidi sulla pelle e applico, altrimenti con il fondo minerale combino un pastone….parlo per esperienza!). Il packaging del primer è come quello di una normale crema, la forma è “simil quadrata”, il contenitore nuovamente trasparente da mostrare il prodotto contenuto ed il tappo, questa volta bianco, con il logo del brand. Il primer contenuto all’interno invece, ha la consistenza gellosa e un po’ gommosa, tipica del silicone.

bellapierre makeup primer

Il primer, in questo caso, non è sicuramente naturale e non è indicato da usare giornalmente soprattutto se ci tenete all’inci o avete una pelle problematica, ma a volte, se si ha bisogno di una certa resa, bisogna scendere a dei compromessi e questo primer, come tutti quelli in commercio, non fa differenza. Trovo che in quanto a resa, mantenga davvero le promesse fatte, faccia egregiamente il suo lavoro. Dopo l’applicazione, il fondo rimane impeccabile per tutto il giorno.

Consigliato? SI!

 

Vi piacciono i primer viso? Li utilizzate e con quale frequenza? Quali utilizzate e cosa ne pensate di questo prodotto?

Ancora una volta vi ricordo che, per le mie lettrici, bellàpierre cosmetics ha messo a disposizione uno sconto del 40%! Approfittatene per provare qualche prodotto che vi interessa! Oltre a questi tre che vi ho presentato io, il brand offre tantissimi prodotti interessanti! Dategli un’occhiata!

BP_Coupon-Winter-2014

Ragazze con questo è tutto! Dubito riuscirò a scrivere altre recensioni per questo 2014 perciò, in caso vi faccio i miei migliori auguri di Natale e felice anno nuovo! E’ stato fantastico passare questo 2014 con voi!!! A presto con una nuova recensione e mi raccomando….festeggiate, divertitevi e truccatevi in queste feste con tutta la vostra fantasia!!!

Xo Xo,

Glossy Girl3

ps se mi seguite su Facebook probabilmente continuerò a scrivere e se riesco metterò qualche proposta makeup per queste feste! QUI potete trovare le mie precedenti fin ora!!!

Baci baci

Annunci

2 pensieri su “MAKE UP PRIMER – BELLàPIERRE COSMETICS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...