3D Loose Eyeshadow – Diamond Glitz

Ciao amorine/i,

eccoci tornati con la prima recensione di questo 2015!!! Il prodotto che ho scelto oggi per parlarvi è il prodotto inviato dalla collaborazione con OFRA Cosmetics. Devo dire che è stato un vero must have per queste feste di Natale… vedrete il perchè!

ofra cosmetics logo

Ma torniamo come da prassi a noi… cosa ci dice OFRA cosmetics?

Questa nuova tecnologia di splendidi ombretti in polvere crea un effetto luminoso e brillante. La selezione di colori radiosi darà una nuova dimensione al mondo del makeup. Adatto a tutte le tonalità della pelle, così come l’applicazione nel makeup, consente di utilizzare tecniche uniche e innovative di miscelazione dei colori. Può essere applicato con un pennello bagnato o asciutto. Ricco di pigmenti, contiene filtri solari naturali come biossido di titanio e Vitamina C, ingredienti ottimi anche come rassodanti e anti-age, proteggono la pelle ad ogni applicazione.

L’ombretto dà un effetto multi color da diverse angolazioni. L’effetto 3D è realizzato dalla combinazione di diverse perle di colore. Alla luce sono visibili tre diversi effetti cromatici grazie alle dimensioni diverse delle particelle delle perle. E ‘adatto per le aree degli occhi sensibili.

Ofra Cosmetics è stato uno dei primi brand di cosmesi a introdurre gli ombretti 3D. Abbiamo perfezionato il concetto 3D in modo che dia migliori risultati all’applicazione. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto per un risultato ottimale e duraturo.

L’ombretto ha un prezzo di 19,90$ (circa 16€) per una quantità di 4g. La polvere è contenuta in una classica jar da ombretto minerale tonda con  un pratico dosatore. La jar è trasparente in modo che sia possibile vedere il prodotto anche da chiuso, mentre il tappo è nero opaco; su di esso primeggia la scritta del brand in un argento metallizzato.

ofra cosmetics 3d diamomd glitz 3d

La tenuta dell’ombretto è ottima e con l’utilizzo di un primer escono fuori tutte le bellissime sfaccettature di colore. A seconda di come lo si usa (asciutto o bagnato) è possibile rendere più o meno intenso il colore (per l’esattezza da bagnato è più intenso e quindi più cangiante, da asciutto è più trasparentino).

swatch

swatch

Quest’ombretto è fantastico e la quantità è enorme! Meno male che, gli ombretti minerali, hanno una scadenza a lunghissimo termine o penso di non riuscire mai a finire questo bellissimo ombretto (non che la cosa mi dispiaccia)! Le sue sfaccettature e la sua luminosità lo hanno reso perfetto come ombretto per queste feste!!! Ma ovviamente non solo… essendo un duochrome è uno di quegli ombretti che sta benissimo anche da solo creando da sè le combinazioni di colore nel makeup….

Consigliato? SI!

Cosa ne pensate di quest’ombretto? Avete ombretti simili? Per chi se lo stesse chiedendo è sulla falsariga di camaleonte di neve cosmetics, ma è completamente diverso sia nelle cangianze che nella base!

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Un pensiero su “3D Loose Eyeshadow – Diamond Glitz

  1. Pingback: OFRA Cosmetics | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...