Night Glow – W7

Ciao amorine/i,

nuova collaborazione per questo 2015! L’azienda W7 mi ha inviato gratuitamente tre prodotti che ho avuto il piacere di testare per voi. Chi non conosce questo brand inglese, famoso in particolare per i suoi dupes? Ed è proprio di un dupe che oggi vorrei parlarvi! del Night Glow illuminante, dupe del più famoso hight beam di benefit!

W7

Cosa ci dice W7?

Illuminante liquido brevettato per mettere in evidenza i tratti del viso.

W7 night glow illuminante dupe benefit

Il night glow ha un packaging esattamente come una boccetta di smalto cilindrica, anzi ricorda molto il pack dei trattamenti per unghia della essence (oltre che, ovviamente, il più famoso, quanto più costoso illuminante di benefit). La boccetta in vetro trasparente lascia vedere il prodotto contenuto all’interno e su di essa primeggia la scritta in nero con il nome del brand e del prodotto, mentre il tappo è bianco e sotto ad esso c’è il classico pennello da smalto. La consistenza dell’illuminante non è ne troppo liquida ne troppo denza, ma la giusta miscela per poggiare una puntina di prodotto sulla pelle e sfumarla a piacimento con le dita o con un pennello (a parer mio il migliore è a duofibre, io ho usato il duofibre di mua). Il prezzo è di £ 4,95 (Circa 6,50€) ed il flacone contiene 10ml di prodotto. Il pao è di 12mesi dall’apertura. E’ possibile acquistare il prodotto direttamente sul sito W7 cosmetics, oppure ricordo che il brand era venduto sui siti italiani BB Cream Italia e Madame Cosmetics (oltre a trovarlo su altri svariati siti stranieri che non sto qui ad elencare); inoltre mi pare di aver letto da qualche parte che qualcuna aveva visto questo brand da Limoni: chiedo conferma o smentita di tutto ciò che ho appena detto da qualcuno più informato di me!

W7 night glow illuminante dupe benefit

Il prodotto mi piace molto, è veramente leggero sulla pelle e per nulla appiccicoso o bagnaticcio; una volta applicato con il metodo che si preferisce esso si aderisce alla pelle senza fare un ulteriore spessore, ma aggiungendo semplicemente quel “tocco in più”. La durata dipende dalla quantità di prodotto applicato, può andare dalle 4/5 con una punta picchiettata a molto di più (ovviamente a mio avviso è meglio accontentarsi di 4 ore che risultare un albero di Natale, specie che ormai siamo fuori tempo). Detto questo, l’effetto è davvero naturale e per nulla pacchiano, inoltre non mi ha dato l’impressione che aumenti la vista dei pori dilatati (e fidatevi, che io li ho e ne sono ossessionata).

Swatch

Swatch

Swatch sfumato con le dita

Swatch sfumato con le dita

Consigliato? SI!

 

Avete mai provato i prodotti di questo brand? Cosa ne pensate? Conoscete altri prodotti? Qualcosa vi incuriosisce? Sapete dove acquistarlo??

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

5 pensieri su “Night Glow – W7

    • Hai visto la foto dello swatch dove si intravede la mia pelle, no? Sulle pelli diafane sta molto bene, ma comunque ti consiglio di applicarne sempre non in modo eccessivo a meno che non si vuole sembrare edward cullen! Magari per avere un effetto più localizzato e spargerne meno prodotto conviene usare il dito e “tamponare” :*

  1. Pingback: Chunky Bronzer Hawaiian Bronze – W7 Cosmetics | Amore, Psiche & Makeup

  2. Pingback: In the Buff – W7 | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...