Gel D’Aloe – Bjobj

Buongiorno amorine/i,

tra un colpo di tosse e uno starnuto, oggi provo a scrivervi una nuova recensione. Il prodotto che ho scelto per voi è il GEL D’Aloe BJOBJ. Essendo entrata nel programma blogger, il prodotto mi è stato inviato gratuitamente per il test.  bjobj Forse non l’ho mai detto, ma io sono una fan sfegatata del gel d’aloe. Trovo che sia un prodotto naturale veramente utile per diversi tipi di utilizzi: Dalle cicatrizzazioni, alle scottature, irritazioni, punture d’insetto, nutriente per la pelle e per i capelli, per alleggerire creme troppo pesanti per la nostra pelle, per alleviare i rossori anche post ceretta e via dicendo. Io lo uso praticamente ovunque e il mio compagno per un periodo di tempo mi chiamava “Gel D’Aloe”, ora si è convertito pure lui e lo adora in qualsiasi utilizzo, nel suo caso lo ama dopo la rasatura. Pensate che per un periodo l’ho usato addirittura su un bastoncino di cotone per tamponare alcune vescichette che avevo in bocca: miracoloso. Per altri utilizzi del gel d’aloe vi rimando a questo sito utilissimo dove poter leggere tante cose interessanti su questo prodotto miracoloro e molti altri prodotti naturali: Green Me. Detto questo, passiamo a noi o mi dilungo troppo a cantare le lodi di questo prodotto che adoro… cosa ci dice Sanecovit?

Puro succo di Aloe da agricoltura biologica al 97%, crea un film invisibile che protegge e rivitalizza la pelle arrossata, spenta e stanca, restituendole freschezza e vitalità.  Ottimo anche dopo una giornata di sole. Non profumato.  Non testato su animali

Il prezzo è di 13,99€, direi più che onesto considerato che il contenuto è comunque di 250ml. PAO di 6 mesi. Il packaging ricorda quello di un sapone, con un pratico erogatore: la cosa mi è piaciuta molto perchè l’ho trovato estremamente comodo da dosare senza sprechi e senza rischi di rotture dei tubetti (come mi è successo in passato). Ho adorato questo prodotto (e sto adorando tutt’ora, lo sto ancora usando perchè ne basta davvero una goccina all’occorrenza senza enormi sprechi) e mi sento di consigliarlo. Poi sarò di parte, sarà che io non vivo più senza gel d’aloe, pensatela come volete 😀 In ogni caso, questo gel d’aloe naturale, assolutamente privo di siliconi e petrolati rispetta assolutamente le aspettative.

gel d'aloe bjobj

Consigliato? SI!

Potete acquistare il prodotto direttamente a questo indirizzo!

Voi utilizzate il Gel D’Aloe? Cosa ne pensate di questo prodotto? Che marca utilizzate solitamente o preferite farlo in casa?

Xo Xo,

Glossy Girl3

 

MODIFICA 27/02/2016 Usate il prodotto FEDELMENTE alla data di scadenza. Essendo bio e non contenendo conservanti, tende a scadere molto prima rispetto a prodotti con conservanti (ovviamente), ed io l’ho provato sulla mia pelle… letteralmente! L’altra sera ero un po’ arrossata in viso e l’ho applicato un po.. non vi dico che mi sono riempita il viso come se fossi ustionata! Si è tolto nel giro di un paio di ore… Non mi aveva fatto mai capitato prima di allora e dopo ho fatto la prova (non più in viso però 😀 ) ma sulla gamba da un lato con questo gel, in un altro punto con un altro gel che avevo in casa… mi si è arrossato solo dove avevo questo gel, indi per cui dipende sicuramente dalla scadenza e non da un’allergia all’aloe.. perciò FATE ATTENZIONE!

Annunci

3 pensieri su “Gel D’Aloe – Bjobj

  1. Pingback: Crema Viso, Pelle Grassa e Impura – Bjobj | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...