Chunky Bronzer Hawaiian Bronze – W7 Cosmetics

Ciao amorine/i,

eccomi con un’altra recensione!!! Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi mi è stato gentilmente inviato dall’azienda W7 per una collaborazione. Il prodotto in questione è il Chunky Bronzer Hawaiian Bronze.

W7

Sul sito, non sono riportate specifiche del prodotto, perciò passiamo subito al cuore della recensione! Il prezzo è di 4,95£ (circa 6,50€) ed ha un PAO di 18 mesi (credo perchè è così piccolo che neanche la donna bionica riuscirebbe a leggerlo!). Il packaging si presenta come uno stick di colore Bronzo e all’interno sono contenuti 7g di prodotto. Il tappo è di plastica trasparente da cui esce leggermente il prodotto (arrotondato) e dalla quale è possibile vedere il colore (unico fra l’altro nella sua linea). Sul corpo del packaging è riportato il nome del brand ed il nome del prodotto di colore giallo… mi fa ricordare molto l’estate!!! Per fuoriuscire il prodotto, basta ruotare la base come fareste con un semplice rossetto! Ovviamente il prodotto è in crema!

Chunky Bronzer Hawaiian Bronze W7 cosmetics

Il colore è molto bello, aranciato e urla estate! Inoltre è completamente matte (e la cosa mi piace assaissimo considerando che le terre shimmer le uso solo d’estate eppuuuuuuuure!) poi ha una buona pigmentazione, ma al tempo stesso è modulabile, infatti a seconda delle passare rimane chiaro o diventa scuro; altra cosa molto positiva è la facile sfumabilità, l’ho trovato adatto per il contouring con prodotti in crema: si applica il prodotto disegnando proprio lo zigomo come vogliamo (cosa un po più difficile con le polveri) e poi si sfuma con un pennello! Una volta sfumato non è per niente pesante e/o effetto mascherone e rimane sulla pelle circa 5/6 ore prima di perdere d’intensità! 

Ecco gli swatches a sinistra riga netta e a destra sfumato! Perdonate la scarsa qualità della foto, ma non so da voi, ma qua c’è un tempo orrendo per fare foto…

Swatches

Swatches

Devo dire che il prodotto mi è piaciuto molto e, considerato anche il rapporto qualità/prezzo lo promuovo a pieni voti!

Consigliato? SI!

Voi usate la terra? Fate il contouring? Che tecnica predilite e con che prodotti? Avete mai provato questo prodotto?

Xo Xo,

GG

ps sono stata scelta su Beauty Bag per l’iniziativa “Mettilo alla prova“! Se siete iscritte/i, seguitemi anche li klikkando qui!

Annunci

3 pensieri su “Chunky Bronzer Hawaiian Bronze – W7 Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...