Acqua di Rose, Tonico Face & Body – Rudy

Ciao amorine/i,

ultimamente, sarà l’arrivo della soglia della trentina, ma ho notato che ci tengo molto di più alla cura della mia pelle ed in particolare, mostro molta attenzione alla beauty routine… Curiose di sapere come la faccio? Se vi interessa lasciatemi un commento qui sotto che provvederò, il prima possibile, a scrivere un articolo a riguardo!

Detto ciò, oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto sottovalutato e che invece non deve mai mancare nella skin care quotidiana di ogni donna: il tonico. Come ben sappiamo, ed ho già ridetto in un precedente articolo, il tonico è indispensabile dopo l’utilizzo di un latte detergente e/o sapone sgrassante, per ripristinare il ph naturale della pelle e prepararla alla crema. Sarò ripetitiva, ma da quando ho capito l’importanza di questo gesto, noto davvero grandi cambiamenti! Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è L’Acqua di Rose di Rudy.

Rudy Profumi

Cosa ci dice Rudy?

L’acqua di Rose della linea natura, grazie alla sua fresca e delicata formulazione, è il prodotto ideale per il completamento della pulizia di viso e collo. Utilizzato dopo aver lavato il viso aiuta a tonificare la pelle donando freschezza e vitalità.

Il packaging è una bottiglietta tipica dell’acqua di rose di colore Blu che contiene 250ml di prodotto. il Pao è di 12 mesi dall’apertura e mi è costata in sconto 1,90€. Come la bottiglietta, anche il tappo è di colore Blu, così come le scritte sull’etichetta della bottiglia che invece ha sfondo celeste.

rudy profumi acqua alle rose tonico

Personalmente io ho la pelle grassa, ma preferisco utilizzare un tonico delicato e non sgrassare a fondo per non rischiare l’effetto rebound, ovvero, la produzione di sebo in quantità ancora maggiore, rispetto a già quanto ne produce di solito (che è più del normale, tipica di questa tipologia di pelle). Il tonico per questo, è molto fresco e “acquoso”, dopo aver lavato il viso è una vera coccola tamponarsi la faccia con un dischetto di cotone con sù questo buon tonico dalla fragranza, appunto, alle rose.

Consigliato? Si!

Voi avete mai utilizzato l’acqua di rose? Come vi trovate? Che tonico preferite utilizzare?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...