Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara – ELF

Ciao amorine/i,

buon 2 giugno a tutti!!! Sapete che il sito www.eyeslipsface.it è stato chiuso? Un vero peccato, considerando che i prodotti Elf era possibile acquistarli solo dal sito, ora toccherà fare qualche capatina a New York e visitare direttamente lo store, a meno che, qualcuna/o di voi non sappia se qualche altro sito si è “attrezzato” per la vendita del brand, oppure se è possibile ordinare dal sito francese (su cui, tra l’altro, i prodotti erano ancora più economici di quello italiano/inglese) senza il rischio di dogana…

….tutta questa premessa perchè oggi vorrei parlarvi del mascara trasparente per ciglia/sopracciglia di Elf così se si trova il modo di acquistare i prodotti del marchio, avere recensioni di questo tipo saranno sempre utili, oppure se qualcuno l’ha acquistato e poi se l’è dimenticato in fondo ad un cassetto inutilizzato……. riprendetelo!

elf-logo1

Cosa ci dice(va) Elf? Purtroppo, non ci è dato saperlo ed io non me lo ricordo più, perciò passiamo direttamente alla recensione! Il costo del mascara era sull’1,70€ e conteneva 2,5ml di prodotto. PAO non pervenuto (aimè!). Il packaging molto minimal, rispecchiava la linea di cui faceva parte, ovvero la base, linea che puntava su packaging molto basic, prezzi bassi e qualità discutibile. Quest’ultima caratteristica non è proprio una pecca per il nostro mascara in quanto, senza infamia, senza lode (si dice così?) era un discreto gel per mettere a posto le sopracciglia. In realtà alle due estremità sono posizionati due scovolini inseriti in due flaconcini contenenti un gel che in realtà avrebbero avuto due destinazioni diverse: ovvero ciglia e sopracciglia. Personalmente non ho notato alcuna differenza tra i due gel (e azzardo a dire che effettivamente non ce ne fosse) e che li usavo indistintamente entrambi per pettinare e fissare le mia sopracciglia. Essendo un gel molto corposo era mia abitudine, dopo l’applicazione, utilizzare uno scovolino pulito per pettinare ulteriormente le sopracciglia e togliere l’eccesso, così da evitare antiestetici accumuli gelatinosi (trasparenti, ma visibili!). Che dire? Molto carino, a me è piaciuto e se trovo il modo per ricomprarlo mi sa che faccio scorta!

Ecco qua la foto (si può dire, ormai solo della “carcassa”), il mascara all’interno è molto più trasparente di come appare, nel mio caso si è colorato di “marroncino” perché ero solita utilizzarlo per fissare le sopracciglia dopo averle riempite con l’ombretto in polvere per sopracciglia!

non è scaduto :D

non è scaduto 😀

Consigliato? SI!

Avete provato questo gel? Utilizzate il gel per le sopracciglia? Qualcuna utilizza il gel trasparente anche per le ciglia??

Xo Xo,

Glossy Gir3

Annunci

6 pensieri su “Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara – ELF

  1. finalmente hanno riaperto il sito Elf…!!! 🙂 😉 io ho provato diversi prodotti della linea studio e mi mi sono piaciuti molto,la linea base….molto meno….è vero costano pochissimo ma la qualità rispecchia il prezzo..a breve farò una review dei pennelli della linea studio sul mio blog 🙂 se ti và dagli un’occhiata! :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...