LASH mania Reloaded – Essence

Ciao amorine/i,

sulla stessa scia dell’ultimo post, anche oggi vorrei parlarvi di un prodotto essence.

essence

L’ultimo era un correttore (qui la recensione), oggi invece vorrei parlarvi di un mascara, precisamente il Lash Mania Reloaded. Ma cosa ci dice essence?

l’innovativo applicatore in elastomer, materiale altamente elastico, regala un vero effetto “push up” alle tue ciglia per un volume totalmente estremo! un segreto? il mascara lash mania separa le ciglia perfettamente e può essere utilizzato anche come topper! oftalmologicamente testato

Il packaging è un tubetto effetto specchio, con tappo abbinato. Estremità e scritte nere lo rendono un prodotto dal packaging che da subito all’occhio. Ha la grandezza di un uniposca, dimensioni non propriamente minimal. Nel flacone sono contenuti 10ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 3,50€. Nelle scritte sul packaging è richiamato l’effetto “ciglia finte”. Personalmente ero molto curiosa di provare questo mascara e avevo grosse aspettative. Osannato dalle grandi guru come un mascara innovativo a prezzo mini, mi sono lanciata all’acquisto del prodotto nella speranza di aver trovato, finalmente, il sostituto economico e soprattutto di facile reperibilità al mio tanto amato mascara preferito (che prima o poi vi parlerò, per il momento… vi lascio un po di suspance! 😛 ) Il packaging, effettivamente, è molto simile a quest’ultimo prodotto “del mistero”, sia per il flacone che per lo scovolino bello cicciotto.

essence lash mania reload

Nell’utilizzo però, ho notato che quest’innovazione dell’elastico, invece che pettinare le mie ciglia, tende a rimanere incastrato! Purtroppo le mie ciglia non si pettinano (peggio se uso l’eyeliner waterproof kiko, qui la recensione che praticamente si fissa alla palpebra e automaticamente alle ciglia indurendole da matti), non si allungano, e rimangono esattamente come se non avessi applicato niente. Diciamo pure che io preferisco in particolare il volume “effetto cigliozzo” e magari un po’ di allungamento tipo “ali di farfalla”, insomma per intenderci l’effetto ciglia finte e chissenè del naturale, ma da un mascara che mi dice “ciglia finte” mi aspetto che, quando lo applico, almeno si veda!

Consigliato? NO!

Voi avete provato questo mascara? Come vi trovate? Qual è il vostro mascara preferito?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

3 pensieri su “LASH mania Reloaded – Essence

  1. L’ho provato anch’io ed è stato subito odio. Molto delusa perché anch’io sono stata spinta all’acquisto da molte recensioni positive di “grandi” guru

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...