Intimate Body Wash – Cien

Ciao amorine/i,

tornata dalle ferie e subito all’opera con una nuova recensione!!! Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei “mai più senza”, a dir la verità a volte penso che potrei proprio fare una categoria con i miei prodotti preferiti, peccato che AIMèèèèèè mi sa che questo non lo fanno più! Qualche anima pia tra il “pubblico” che sa niente???

cien logo

Anyway vorrei parlarvi del detergente intimo Cien… il detergente intimo/non intimo! Che cosa intendo? Questo detergente l’ho comprato perchè avevo sentito dire in giro (da Carlita praticamente..) che ha buon inci, così come ben saprà chi mi segue da un po’ ho voluto comprare e provare questo prodotto perchè ultimamente sto più attenta all’inci soprattutto di cosa mi spalmo in particolar modo in faccia (che ho una pelle con qualche problemino…)! Voi mi direte “ma non è un detergente intimo”? Esatto! I detergenti intimi sono molto delicati (per forza!!!) e non vanno ad aggredire la nostra pelle, mostrandosi dei fantastici detergenti anche per il viso, indi per cui, se mai vi dovesse finire il vostro gel detergente ora sapete che molto probabilmente avete “quello di emergenza!”. In particolare, da quando ho provato questo prodotto, ho scoperto che preferisco e tollero molto meglio i detergenti intimi delicati per la mia skin care rispetto ai ben più rinomati, costosi e chiacchierati, detergenti per il viso! Più che altro perchè i più promettono miracoli e invece non fanno nel migliore dei casi un bel niente, nel peggiore vi lascio immaginare….. (o guardarvi allo specchio)!!!

detergente intimo cien

Il packaging è bianco con un dispencer per erogare la giusta quantità di prodotto, nel contenitore sono contenuti 500ml di prodotto (mi è durato un anno) ed il costo è stato di 1,39€!! La scadenza (non il PAO) è precisa e segnata a 09/2016 sul mio contenitore! All’interno del detergente intimo (che si presenta come un gel trasparente) è contenuta l’aloe vera per il resto… che altro dire? Penso che si è capito che mi sono trovata benissimo! 

Ed ora l’inci….. chi mi conferma che non è male????

Acqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, sodium benzoate, coco-glucoside, glyceryl oleate, citric acid, hydrolyzed wheat gluten, potassium sorbate, allantoin, aloe barbadensis leaf juice, parfum

Consigliato? SI!

Bene amori & psycho…. chi di voi allora mi da notizie su questo prodotto in vendita alla Lidle? Vedete di darmene di buone, eh!!!! 😉

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

3 pensieri su “Intimate Body Wash – Cien

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...