Diamonds Are Forever – OFRA Cosmetics

Ciao amorine/i,

era da un po’ che non vi parlavo di Ofra cosmetics (per chi si è perso cos’è.. klikka qui) ed è giunto il momento di parlarvi dell’ultimo prodotto che mi è stato inviato come collaborazione: la Diamonds Are Forever palette.

Cosa ci dice OFRA?

La nostra selezione di polveri pressate comprende colori naturali, opachi e pieni di riflessi. La nostra ultima collezione “Diamons are forever” (i diamanti sono per sempre), ha luccichii vibranti che faranno sembrare i vostri occhi diamanti! Adatti a tutte le carnagioni, oltre che una selezione unica di nuove ed innovative tecniche mai vista di prima miscelazione dei colori, gli ombretti sono di facile applicazione sia con il pennello bagnato che asciutto e contiene filtri solari naturali. Gli ombretti in polvere Ofra Cosmetics Laboratories sono adatti anche agli occhi più sensibili.

Il prezzo di questa palette è di 79$ (circa 70€) e contiene 13 colori di 2g ciascuno. La grandezza delle cialdine non è molto grande, ha le stesse dimensioni dei refill Mac o Hean (maquillalia.com). La palette è magnetica che ha quindi la possibilità di aggiungere altri refill; le sue dimensioni dovrebbero essere circa quanto una Zpalette Large o una Macramè di Mulac. E’ perlopiù in cartone di colore nero, ma molto resistente, il coperchio sopra è trasparente e tiene a vista i colori degli ombretti contenuti; su di esso c’è la scritta del brand in bianco.

ofra cosmetics laboratiories diamonds are forever palette

I nomi degli ombretti sono: Exquisite, Envious, Gold Rush, Bohemian, Royal, Pink Petal, Essential, Destiny, Glamour, Victory, Bliss, Divine, Sublime. Non posso dire però i nomi a quali ombretti sono associati, in quanto sono riportati sul retro della palette, ma non sul retro di ogni cialdina.

ofra cosmetics laboratiories diamonds are forever palette

La loro pigmentazione è eccezionale, i colori sono pieni, metallici e duraturi. Per nulla polverosi sono burrosi al tatto e di facile sfumabilità. Il sito consiglia l’utilizzo del primer Ofra, ma io garantisco che con qualsiasi primer il loro lavoro lo svolgono egregiamente. L’unico colore che mi ha delusa nella sua pigmentazione è quel fucsia… me lo aspettavo più pieno, un po’ come “Cattleya” di Nabla. Ma nel complesso E’ veramente una bellissima palette dall’alta prestazione.

Ecco qualche swatch a caso…

ofra cosmetics laboratiories diamonds are forever palette

Consigliata? Si!

Cosa ne pensate di questa palette? Avete provato qualche prodotto di questo brand?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Diamonds Are Forever – OFRA Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...