Crema Viso, Pelle Grassa e Impura – Bjobj

Ciao amorine/i,

oggi vorrei parlarvi di un prodottino che ho adorato!! (quindi vi sto anticipando che la mia review sarà positiva :D)

Bene bene bene… vi ricordate la mia collaborazione con sanecovit? Questo è il secondo prodottino che ho ordinato insieme al primo e che mi hanno permesso di acquistare con un sostazioso sconto riservato alle blogger con cui collaborano.

Cosa ci dice sanecovit?

Indicata per le pelli miste e tendenti ad un’eccessiva formazione di sebo. Nutre la pelle lasciandola morbida, levigata ma non lucida. È indicata come base per il trucco.
Non testato su animali

La confezione contiene 50ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi. Il prezzo è di 14,70€. Il pakaging è un “tubo” cilindrico di colore bianco con sopra applicata l’etichetta di colore verde. Il tappo trasparente mette in mostra l’erogatore. La linea comprende diverse tipologie di creme specifiche per diversi tipi di pelle.

crema viso pelle impura e grassa bjobj

Appena mi hanno dato la possibilità di scegliere un secondo prodotto ho subito approfittato a prendere questa crema in quanto era nel mio “mirino” da un po, ma non la trovavo mai da Natura Sì (e mi scocciava comprarla online pagando le spese di spedizione..). Ho voluto provarla perchè sapete bene quanto sia in fissa con la mia pelle grassa e, avvicinandomi al bio (almeno per le cose che possono essere assorbite dalla pelle) avevo letto recensioni positive a riguardo (ebbene sì, anch’io leggo le recensioni)!!! E… sono tutte vere 🙂 Questa crema è leggerissima e fresca, un vero toccasana per la pelle. La trovo molto nutriente e perfetta come base trucco o per applicarla la notte, quando mi piace nutrire la mia pelle maggiormente per il ricambio cellulare; un po’ meno come crema da giorno, che notavo la pelle che si lucidava dopo poco, come al solito. Inoltre basta davvero una piccola quantità altrimenti diventa difficile l’assorbimento e bisogna star lì a spalmare finchè non si assorbe completamente. Vi ricordo che Bjobj è un marchio interamente biologico e certificato.

Consigliata? SI!

Avete mai provato questa crema? Come vi siete trovate? 

Xo Xo,

Glossy Girl3

3 pensieri su “Crema Viso, Pelle Grassa e Impura – Bjobj

  1. Io ne sto usando un campioncino da qualche giorno e confermo la sua leggerezza. Anche io la uso di sera e la mattina non mi sveglio lucida. È vero anche che ne occorre molta poca..
    Ciò che non mi piace proprio è l’odore!! Avrei preferito un profumo più dolce o cmq meno aspro/erbaceo?! Non so come definirlo…
    L’altro dubbio è rispetto al tenere “a bada” i brufoli… Sono in piena sindrome premestruale… Con brufoli piccini, ma anche alcuni belli grandi, gonfi, doloranti e che non accennano a far uscire “il bianco”… Ecco, in questo caso non ho notato differenze.
    Per un eventuale acquisto in full size ne terrò conto, ma non ho la certezza di prenderla….

    • Personalmente, come “pelle grassa” non ho grossi problemi come brufoli, ma più comedoni (che invece di essere nella zona T come tutte le persone normali sono sulle guance O.o) ed il suo dovere lo fa discretamente (e sicuramente meglio di altre creme siliconiche) quindi per quanto riguarda i “brufoli” non mi esprimo, se non con il mio modesto parere e cioè che quando la motivazione è ormonale o alimentare con una crema non si risolve niente, puoi solo controllare il lucido.. ma se i brufoli devono uscire… escono. Te lo dico perchè anni fa, quando avevo invece questo problema più marcato ho usato addirittura dei prodotti che mi aveva consigliato il dermatologo (maschera, detergente/scrub e crema), ma ti assicuro che neanche quello ha risolto niente perchè non sono andata alla radice del problema, ma solo in superficie! Perciò in generale.. il mio consiglio è di non avere aspettative che vanno ben oltre le proprietà di una semplice crema altrimenti continuerai ad avere delusioni (e spendere inutilmente), ma in generale, non solo da questa ci mancherebbe 🙂
      Xo Xo
      Glossy Girl3

      ps concordo con l’odore 😉

Rispondi

