Shampoo MilMil Natura

Ciao amorine/i,

ritorniamo a parlare della collaborazione con Mil Mil e di due Shampoo della linea Mil Mil Natura che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda.

Mil-Mil-76-logo

Cosa ci dice Mil Mil?

Shampoo purificante : Una shampoo purificante che deterge la cute in profondità asportando l’eccesso di sebo, in maniera delicata, ma efficace. Con estratto di tè verde biologico e olio essenziale di verbena è ideale per capelli grassi con tendenza ad appesantirsi. Adatto a tutta la famiglia.

Shampoo idratante: Una shampoo delicato, che deterge l cute in profondità proteggendo la fibra capillare grazie all’azione dell’aloe vera biologica, dell’estratto di calendula biologico e delle proteine del riso. Con olio di lino biologico dall’azione nutriente, è ideale per lavaggi frequenti. Adatto a tutta la famiglia

Il prezzo di questi shampoo è di 6,90€ ed hanno un PAO di 12 mesi. Ogni flacone contiene 300ml di prodotto.  Il packaging è un flacone verde con tappo bianco. Adesivi bianchi con scritte verdi sono attaccati su di esso. Ho deciso di testare questi due shampoo con mio marito per poterli testare al meglio: avendo due tipi di capelli diversi, ho trovato perfetto che ognuno di noi provasse lo shampoo “idealizzato” al proprio tipo di capello, io spessi e forti, ma con tendenza al grasso e forfora, ho scelto il purificante; mio marito con i capelli sottili, facendo lo shampoo tutti i giorni per esigenza lavorativa, ha preso l’idratante. Gli shampoo sono entrambi delicati così come la loro consistenza; ci siamo trovati entrambi bene e non li abbiamo sentiti per niente aggressivi sui capelli. Dopo ogni shampoo, rimaneva una gradevole profumazione per un po tempo sul capello, diversa per tipo di shampoo.

milmil shampoo

Siamo molto soddisfatti di prodotti ed io sono contenta che si sia aggiunta una nuova linea bio, acquistabile al supermercato ed anche relativamente biologica. La linea biologica “Mil Mil” è una linea certificata.

Consigliati? SI!

Cosa ne pensate degli shampoo Mil Mil? Li avete provati? Conoscevate la loro linea bio?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

3 pensieri su “Shampoo MilMil Natura

    • Ti dico, non fanno ne poca, ma nemmeno schiuma eccessiva, il giusto. Inoltre non lasciarti ingannare dalla troppa “schiuma” degli shampoo, solitamente dovrebbe essere che se fai due passate, la prima fa meno schiuma della seconda perchè lo shampoo agisce sul capello e assorbe il sebo e nella seconda passata (che ormai il capello è pulito) si forma la schiuma proprio perchè non ha grasso da assorbire e sciogliere.. con questo voglio dire che uno shampoo troppo schiumoso non significa che sia purificante, anzi solitamente è il contrario! Stesso discorso se pensi agli shampoo professionali usati dai parrucchieri.. è raro che siano troppo schiumosi, capisci il perchè 🙂 è solo una questione psicologica 🙂 ciao!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...