Semi Sweet, Chocolate Bar – Too Faced

Ciao amorine/i,

direi che ormai il “Natale” è alle porte e alzi la mano su chi già non ha fatto un pensierino sui regali di Natale! Magari perchè no, regalarsi (o meglio ancora, farsi regalare), una delle tanto allettanti, quanto costose, palette patinate in vendita da Sephora

Ed è proprio che, pensando a ciò, oggi vorrei parlarvi della sorellina un po meno dolce della tanto blasonata Chocolate Bar di Too Faced (qui la review): la Semi Sweet, Chocolate Bar!!!

Too Faced Logo

Cosa ci dice Sephora?

Ispirata dal successo della palette di Ombretti Chocolate Bar, Semi-Sweet Chocolate Bar è la versione più intensa del best seller firmato Too Faced.

Questa palette raffinata è composta da 16 ombretti, ricchi  di antiossidanti e vera polvere di cacao che la rende irresistibile!
16 nuances pigmentate consentono di creare il trucco per tutte le stagioni.

Sfumature opache, brillanti dalle tonalità calde ed intense.
Include la nostra emblematica Glamour Guide con tre look illustrati step-by-step.

Lasciati andare alla tentazione del cioccolato !

Il costo è di 45,00€  ed ha un PAO di 12mesi. Sono contenuti all’interno 16 ombretti, 14 per un totale di 13,3g e 2 illuminanti per un totale di 2,2g. Il packaging è uguale a quella sella sorellina fondente (per me quella è fondente, essendo più scura, questa è al latte… non so perchè sia meno dolce xD), di latta con chiusura magnetica. All’interno è contenuto uno specchio con la solita enorme scritta con il nome della palette e nessun pennello (peccato).

chocolate bar

Questa palette, sempre come la sua sorellina, è fatta con polvere di cacao, da cui ha ereditato anche il suo piacevolissimo e succulento profumo di cioccolato! Gli ombretti all’interno sono qualità too faced, ed io non ho trovato alcune differenze dalla prima, ad alta performance! Un colore mi ha deluso sulla palpebra “blueberry swirl” perchè me lo aspettavo più metallico e invece nell’applicazione si perde; un altro colore particolare è “pink sugar” un rosa pieno di glitterini che però sulla palebra si applicaono solo i glitter e quindi è utilizzabile più come un top coat di ombretti che un vero e proprio ombrettino singolo. Per il resto, nulla da ridire sulle nuance, tra l’altro bellissime e, nonostante siano sempre naturali e per nulla eccentriche, per nulla scontate, tra l’altro con qualche “colore” un po’ diverso per renderla versatile (come la prima del resto)…. quasi quasi la preferisco alla sua sorellina, che tra l’altro mi ha fatto lo scherzetto che si è sfilato il ferro che tiene uniti coperchio e corpo e non riesco più a rinfilarlo e incastrarlo costringendomi a tenere le parti divise e fare attenzionissima ogni volta che devo usarla!

semi sweet chocolate bar too faced

Comunque tornando a noi questa bellissima palette non posso far altro che consigliarla! Se solo ci penso che non volevo prenderla….. il giorno che è uscita per puro caso @:) sono andata da Sephora non mi ricordo a fare cosa e, dato che la Sephora che frequento io, non tratta la too faced, ma ha solo pezzi della prima Chocolate Bar ho chiesto, se per caso, avessero anche la seconda che ero curiosa di vederla…. beh, immaginate la mia faccia a tanta visione di cotanta bellezza *-* ovviamente mio marito al mio fianco mi fa: “dai te la regalo io!” e beh, anche se mi ero detta di non cedere in un precedente momento… mi ha fatto proprio un’offerta a cui non ho potuto rifiutare! E ora mi viene da dire… meno male! E’ diventata una delle mie palette preferite ❤ mon amour ❤

semi sweet chocolate bar too faced

Consigliata? SI!

Vi piace questa palette? L’avete provata? Come vi trovate? Preferite la prima?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

4 pensieri su “Semi Sweet, Chocolate Bar – Too Faced

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...