Mary-Lou Manizer – The Balm

Ciao amorine/i,

Buon Venerdì!!! Il protagonista della mia recensione odierna è il nientepopodimenochèèèèèèè Illuminante Mary-Lou Manizer di The Balm! Mi è stato gentilmente inviato per testare per voi dall’azienda The balm, ed eccomi qua a parlarvene! Tanto blasonato, avrà soddisfatto le mie aspettative?

theBalm_logo

Cosa ci dice The Balm?

un illuminante color miele “apparentemente innocente” che cattura l’occhio di tutti. Questo illuminante, diffonde la luce in modo che la pelle appaia più morbida e più giovane , mentre aggiunge un leggero bagliore.

Il prezzo varia intorno alle 22€ (dipende dove lo comprate), potete trovarlo online su bbcreamitalia.it o maquillalia.com oppure nelle profumerie fisiche la gardenia. PAO di 12 mesi per 8,5g. Il packaging è bellissimo, contenuto in una scatolina altrettanto bella (che non ho avuto il coraggio di buttare)! Di colore beige richiama gli anni 50 e il look pin up (come la palette già recensita qui dello stesso brand). La scatolina, tonda come una cipria contiene all’interno uno specchietto molto grande molto utile da portare in borsetta.

illumante the balm 2

L’illuminante ha un sottotono iridescente e caldo, che si evidenzia particolarmente sulle carnagioni calde, ma ciò non significa che sulle carnagioni fredde stia male, anzi, è semplicemente meno “accentuato” e più delicato, in ogni caso è di una tonalità che a mio parere (di persona dal sottotono freddo), sta bene a tutte le carnagioni.

illuminante the balm1

Bellissimo anche utilizzarlo come ombretto illuminante, una volta applicato dura 5 ore buone. Assolutamente un must have, come avevo sentito parlare! Il mio illuminante preferito! Il primo che innaugura la nuova categoria del blog “mai più senza”!

Swatch..

Swatch..

Consigliato? SI!

Avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Quale illuminante preferite?

Buon Week End, a lunedì!

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

4 pensieri su “Mary-Lou Manizer – The Balm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...