L’Expertise Matite Professionali – Astra Makeup

Ciao amorine/i,

ancora Astra Makeup è la protagonista di oggi ed in particolare oggi vi parlo delle matite professionali che mi hanno inviato da testare e recensire.

astra

Cosa ci dice Astra Makeup?

La nuova matita Professional Eye Pencil è estremamente innovativa. L’effetto lunga tenuta e la sua estrema morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. La presenza di vitamina E consente un’azione antiradicale e idratante.

Contiene 1,1gr di prodotto ed ha un PAO di 36 mesi. Costa circa 1,99€.  Sono disponibili 12 colorazioni per questa gamma:

Fonte: Astramakeup.com

Fonte: Astramakeup.com

01 Black

02 White

03 Green

04 Light Blu

05 Blu Night

06 Brown

07 Purple

08 Silver

10 Azur Pearl

12 Petrol

13 Violet

14 Ivory

Il colore che mi è stato inviato è il numero 13 violet, un bel viola freddo elettrico molto acceso e completamente opaco. La matita è molto morbida, si stende molto bene e si fissa senza sbavare per diverse ore. E’ possibile anche sfumarla e utilizzarla come base.

matita astra 1

Non dura per niente nella rima interna (fatica proprio a scrivere), ma utilizzata all’esterno è molto valida. Direi che è una buona matita considerando il suo prezzo!

matita astra 2

Swatch..

Consigliata? SI!

Avete provato queste matite? Cosa ne pensate? Quale è il vostro colore preferito? Quali colori possedete?

Xo Xo,

Glossy Girl3

3 pensieri su “L’Expertise Matite Professionali – Astra Makeup

  1. Io ho quella nera in versione “normale” emi piace parecchio. Ha buoni ingredienti, è scrivente e abbastanza performante (sulle 6 ore). Spero di trovare anche questa tipologia in negozio per fare un confronto. 🙂

    • Ho notato che ne hanno diverse! Ho provato questa, mentre ho acquistato una nera glitter ed una color petrolio, mi pare kajal! Appena avrò un po di tempo ne farò la review! Se sento che hanno anche un buon inci direi che è ancora meglio 😀

      • Sì, Astra è una di quelle marche con ottimi prezzi e inci (mi sono sorpresa anch’io) non male. Poi dipende dal prodotto, ma nel caso delle matite, si fa un ottimo affare in tutti i sensi.

Rispondi

