Shampoo – Villa Borghini

Ciao amorine/i,

sapete quanto mi piace parlare del Made in Italy, soprattutto quando scopro prodotti validi! Ed è proprio di questo (ebbene, vi ho gia anticipato il responso della mia nuova recensione xD) che voglio parlarvi oggi con Villa Borghini ed in particolare di tre loro shampoo che mi hanno inviato per testare e recensire.

logo villa borghini

I tre shampoo appartengono a linee diverse, cosa dice Villa Borghini di ognuno?

Modellante: L’esclusiva combinazione tra Shampoo Modellante e Crema Rigenerante consente di ottenere fin dalla prima applicazione, una piega liscia, riccia o mossa su tutti i tipi di capelli con estrema facilità ed in tempi molto brevi.
Il risultato sarà una piega a lunga durata, capelli morbidissimi, setosi e facili da modellare.

Volumizzante: Per ottenere un effetto “multidimensionale” dall’aspetto naturale, Shampoo Volume e Maschera Reintegrante è la combinazione ideale per ottenere il risultato su tutti i tipi di capelli, dona corpo, voluminosità e garantisce una lunga tenuta della piega anche ai capelli sottili, sfibrati e che si appiattiscono facilmente.

Lisciante: Lo Shampoo Liscio Perfetto permette di far assumere ai capelli un aspetto liscio naturale fin dal primo colpo di spazzola. Rende facili da lisciare anche i capelli più crespi e ribelli rendendoli morbidi e lucenti come fili di seta. Il suo effetto si mantiene perfetto fino allo shampoo successivo.
Si consiglia di esaltare l’azione dello shampoo con la Crema Rigenerante VB o con la Maschera Reintegrante VB.

Ogni shampoo ha la linea in combinazione, io vi parlerò del loro utilizzo da soli in quanto non ho tutti i prodotti proposti. Il flacone contiene 200ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Come per il trattamento alla keratina anche questo flacone è bianco con il tappo nero e sul corpo bianco vi è incollato un adesivo con tutte le info del prodotto e della linea di appartenenza. Per utilizzare al meglio questi shampoo bisogna fare due passate, rispettivamente la prima molto abbondante cercando di formare molta schiuma per “sgrassare” al meglio i capelli sia dal sebo accumulato, che dallo smog e agenti esterni ed una seconda passata invece dove basta davvero una noce di prodotto per formare la schiuma necessaria al lavaggio. Devo dire che mi sono trovata molto bene con tutti e tre i prodotti in quanto io li ho mossi e alterno, mossi, lisci e acconciati a boccoli con piastre, motivo per cui tutti e tre gli shampoo hanno “fatto al caso mio”. Non ingrassano i capelli, puliscono a fondo e non formano la forfora di cui io, purtroppo, soffro, soprattutto in periodi di forte stress. Davvero un prodotto professionale dalla alta performance!

villa borghini shampoo

Consigliati? SI!

Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...