02 Medio, BB Cream 4 in 1 – Anika Makeup

Ciao amorine/i,

il prodotto della recensione di oggi è un prodotto che mi è stato inviato dall’azienda Anika Makeup, da testare e recensire! Il prodotto in questione è la BB Cream.

anika_logo-630x173

Cosa ci dice Anika Makeup?

4 Azioni in un solo prodotto per essere sempre al TOP:

Perfeziona, uniforma, corregge e ravviva per aiutare la pelle a prevenire l’invecchiamento.

BB Cream 4in1 è un prodotto multifunzionale e innovativo che unisce l’ Idratatazione e la luminosità di una BB Cream alla performance di un Primer.

Ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad un make-up perfetto.

Nel flacone sono contenuti 30ml di prodotto con un PAO di 12 mesi. Prezzo di 6,90€. Il packaging è una boccetta di plastica trasparente da cui è possibile vedere il colore della bb cream contenuta e la quantità al suo interno. Ha un pratico erogatore nero ed un tappo trasparente.

Le colorazioni disponibili sono tre:

bb cream anika

02 beige chiaro

03 cenere chiaro

04 beige scuro

Il colore che mi è stato inviato a me è lo 02 medio: così c’è scritto sul flacone, penso equivalga al beige chiaro che riporta il sito. Personalmente penso che c’è poca scelta di colori, inoltre se il più chiaro è lo 02, ovvero quello che è arrivato a me è un po’ troppo scuro per la mia carnagione (come ho detto più volte sono una casperina!).

bb cream anika

Personalmente utilizzo le bb cream d’estate ed essendo un po’ abbronzata il colore di questo prodotto si è più avvicinato al mio in questo periodo dell’anno. Ha un profumo particolare di fiori ed è abbastanza “forte”, a chi non piacciono le creme profumate potrebbero dar fastidio, io l’ho trovato piacevole. La coprenza è veramente bassa ed io ero solita applicarlo con le mani, il suo utilizzo era per lo più per uniformare l’incarnato, ma se si avevano imperfezioni come brufoletti era necessario l’utilizzo di un correttore con una coprenza maggiore.

bb cream anika1

Non sono stata molto attratta da questo prodotto devo essere sincera, ora lo sto rivalutando invece come base da fondo perchè anche se non copre abbastanza (non che abbia bisogno del mascherone) leviga bene la pelle ed è un’ottima base da mettere sotto al fondotinta: l’effetto è molto naturale nonostante vengano utilizzati più prodotti, è ovvio però che quest’alternativa la sconsiglio a chi non ama troppi “spessori”. Fortunate le ragazze che hanno la pelle di uno dei colori proposti dal brand, per tutte le altre… andate altrove, almeno fino a nuove proposte!

Consigliato? Si, con riserva

Avete provato questo prodotto? Come vi trovate? Cosa ne pensate della profumazione? Che colore avete scelto?

Xo Xo,

Glossy Girl3

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...