Hot Mama – The Balm

Ciao amorine/i,

benritrovati con la nuova recensione odierna! Oggi mi piacerebbe parlarvi ancora una volta, di un prodotto che mi è stato inviato da The Balm, per una collaborazione. Il prodotto in questione è il Blush Hot Mama!

theBalm_logo

Cosa ci dice The balm?

Un must have essenziale e un blush/ombretto intelligente, bello e sottile è nascosto all’interno di un packaging compatto da portare ovunque. Questa tonalità rosa- pesca aggiunge un tocco di colore alle tue guance e un pizzico di riflessi alle tue palpebre, mentre illumina le vostre migliori caratteristiche.

Il prezzo di questo blush è di circa 21,90€ nelle profumerie La Gardenia, altrimenti, come l’illuminante precedentemente recensito dalla sottoscritta, è possibile trovarlo su internet ad altri prezzi (bbcreamitalia, maquillalia, ect). Nella confezione sono contenuti 7,08g di prodotto, ma non so dirvi il PAO (non lo trovo)! Il packaging è assolutamente carinissimo (come del resto, tutti i packaging del brand), ricorda un libro molto sottile e leggero: è un cartoncino e si chiude con una calamita! Sopra vi è stampata la nostra cara pin up sulla spiaggia con una maracas in mano e su di lei in grande la scritta con il nome del blush!

blush the balm hot mama

Il packaging si apre esattamente come un libretto e all’interno ci sono la cialda bella grossa e un altrettanto ampio specchietto molto comodo da portare in borsetta. Il colore del blush è un color pesca chiaro con delle iridescenze dorate che lo rendono molto luminoso, mi ricorda molto il celeberrimo Orgasm di Nars! Questo colore devo dire che è universale in quanto è chiaro da stare bene alle donne dalla carnagione chiara, ma la tonalità pesca si accosta molto bene anche con le carnagioni più scure, una tonalità davvero che sta bene a tutte! Le uniche che secondo me non dovrebbero “calcare la mano” (e buongiorno, eccomi alzo la mano!) sono le donne con i pori un po’ dilatati, in quanto le iridescenze tendono ad evidenziare questo difetto piuttosto che nasconderlo. Per il resto, il blush è davvero ottimo, dura tranquillamente 3 o 4 ore, poi ha bisogno di una ripassatina!

blush the balm1

Consigliato? SI!

Avete mai provato questo blush? Come vi siete trovate? Preferite tipologie di blush differenti? Notate anche voi le somiglianze sopracitate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Hot Mama – The Balm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...