The curling volume, Mascara – Astra Makeup

Ciao amorine/i,

eccoci a parlare nuovamente di Astra Makeup e di un altro prodotti che mi è stato inviato in collaborazione col brand: the curling volume, mascara.

astra

Cosa ci dice Astra?

Chi desidera uno sguardo magnetico, iperfemminile, dal tocco professionale da make-up artist non può non usare The Curling Volume il mascara che con pochi e veloci passaggi dona volume, definizione e incurvatura. La sua formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore in elastomero flessibile, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza e modellandole con una spettacolare curvatura scolpita verso l’alto. L’innovativo e calibrato mix di cere vegetali dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere assicurando ciglia lunghe e foltissime. Lo sguardo risulta ancora più aperto e definito grazie alla pettinatura delle ciglia determinata dal suo particolare scovolo con setole flessibili a doppia lunghezza: più lunghe per accompagnare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori.

Il mascara ha un PAO di 6 mesi ed un prezzo di circa 5€. Al suo interno sono contenuti 10 ml di prodotto. Il packaging è nero, essenziale ma elegante con le sue scritte color platino. E’ disponibile solo nel colore nero. Il suo scovolino è curvo ed unisce al volume anche una curvatura adeguata alle ciglia rendendo il loro aspetto felino. E’ in grado di prendere anche le ciglia più corte e valorizzarle con un effetto “ciglia finte”.

mascara astra

E’ un mascara che dal primo utilizzo mi è piaciuto veramente tanto, anzi per l’esattezza l’ho amato ed entusiasta l’avevo messo sul mio podio personale, entusiasmo però che si è un po’ affievolito col passare del tempo in quanto la texture densa al punto giusto dell’inizio si è troppo in fretta “addensata” formando troppi grumi antiestetici per i miei gusti. Purtroppo non so se bocciare questo prodotto o promuoverlo, perchè per i primi 2 mesi è fantastico, poi però perde ancor prima di raggiungere la sua scadenza!

Consigliato? Solo per il primo periodo!

Avete provato questo mascara? Cosa ne pensate? Concordate sulla texture o è stato solo un problema mio, magari di cattiva conservazione?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Un pensiero su “The curling volume, Mascara – Astra Makeup

  1. Pingback: Promossi vs Bocciati di Marzo! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...