Primer – Villa Borghini

Ciao amorine/i,

buon lunedì! Iniziamo questa settimana con un po’ di organizzazione… chiamiamole pulizie di primavera, cambio stagione, o come volete! Chi mi segue sulla mia pagina facebook avrà letto che sabato pomeriggio sono stata impegnata con attività di “planning” del blog…armata della mia nuova agendina (che cavolo quanto è utile!), ho sentito proprio la necessità di riordinare un po’ l’attività qui! Penso che avete notato che sto postando molto più di frequente (buono per il blog, un po’ meno per la mia libertà, in quanto, purtroppo non lavoro più 😦 ) e con cadenza rigorosa ogni Lunedì-Mercoledì-Venerdi! Oltre a questo vorrei cercare di dare un po’ più di ordine, sia nella pubblicazione degli articoli, che nei temi affrontati, dalle recensioni ad altro… che vedrete volta per volta 🙂 infatti oltre che a riordinare ho pensato di apportare alcune novità ai contenuti 🙂 Magari non è niente di speciale, ma mi sono detta.. cosa mi piace leggere oltre alle recensioni? Ma non vi svelo altro.. continuate a seguirmi! 🙂

Oggi, come da qui in avanti avverrà ogni primo lunedì del mese, vi recensirò un prodotto per capelli e parto col parlarvi di un altro prodotto che l’azienda Villa Borghini, mi ha inviato da testare per voi: Hair Styling Primer.

logo villa borghini

Cosa ci dice Villa Borghini?

Hair Styling Primer è un siero che dona una speciale setosità e plasmabilità a tutti i tipi di capelli. Applicato sui capelli ancora umidi rende facile il passaggio del pettine e permette di ottenere velocemente qualsiasi tipo di acconciatura in modo unico. La sua esclusiva formulazione impedisce che i capelli diventino crespi, garantisce il controllo e la durata della piega anche in presenza di elevata umidità. Applicato sui capelli asciutti ripara le doppie punte, definisce ed esalta l’acconciatura, conferisce un tocco del tutto naturale, dona perfezione e lucentezza anche ai capelli più spenti e sfruttati. Utilizzato quotidianamente mantiene la piega impeccabile.

Il flacone contiene 30ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Il flacone è bianco con gli adesivi bordeaux tipici della linea di appartenenza del prodotto. Il pratico erogatore (sempre bianco) è visibile dal tappo trasparente alla sua cima. La consistenza di questo primer è quella di una crema ed è inodore. Si applica sui capelli umidi dopo lo shampoo e prima di passare allo styling e non li appesantisce minimamente. Dona luminosità ai capelli e una morbidezza che mi ha sorpreso, dopo l’applicazione ho asciugati i capelli con una facilità che non mi era mai capitata! Per di più la piega mi è durata, senza muoversi, veramente per diversi giorni…. assolutamente promosso!

Villa borghini primer

Consigliato? SI!

Avete provato questo prodotto? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate di riorganizzare la pubblicazione degli articoli? Quali sono secondo voi le migliorie da apportare? Che contenuti vi piacerebbe leggere?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

3 pensieri su “Primer – Villa Borghini

  1. Pingback: Promossi vs Bocciati di Marzo! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...