My Laque, Smalto – Astra

Ciao amorine/i,

oggi è il terzo mercoledì del mese e la mia nuova scaletta prevede una recensione con tema mani! So che tanto a voi non ve ne può fregar de meno e non terrete mai il conto del primo lunedì, secondo venerdì e terzo mercoledì con i vari post a tema (eheheh), ma per una mia organizzazione mentale e per non rischiare di essere ridondante nei post ho deciso di seguire questo piccolo schema…. chi mi vuol seguire in questa follia mi segua, chi no… continui a seguirmi almeno sul blog come ha sempre fatto fin ora 🙂

Anyway, come ho detto su oggi si parla di mani, in particolare di smalti, un argomento che tutto sommato interessa il 99% delle donne, compreso le estranee del makeup! Nella mia recensione di oggi vorrei parlarvi di una linea di smalti di Astra: My Laque.

astra

Cosa ci dice Astra?

La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. Il suo speciale film polimerico, estremamente flessibile, lo mantiene inalterato per molti giorni anche in presenza di agenti esterni. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque, declinato in 48 colori molto “cool”, consente sempre di scegliere la cromia più adatta al look e anche al tono dell’umore.

La linea comprende 48 colori che spaziano dai neutri e nude a colori decisi e forti, comprendendo diversi finish, lucido, glitter, saten, ect.

my laque astra

astramakeup.com

Io possiedo due colori il numero 12, che mi è stato inviato per una collaborazione con il brand ed il numero 36 che ho acquistato di tasca mia. Il prezzo è di circa 1,50€ e la fiala contiene 12ml di prodotto. Pao di 36 mesi. Il packaging è una fiala cilindrica di vetro trasparente con il tappo tubolare nero lucido. Sul tappo c’è un adesivo con il loro del brand in bianco.

smalti astra my laque

Il numero 12 è un color rosso aranciato con dei microriflessi arancio, mentre il 36 è un color magenta scuro di base opaca, ma lucido. Il pennellino all’interno è piatto e grosso infatti sull’etichetta è riportata la voce “maxi brush”. Entrambi gli smalti sono omogenei i coprono ad una sola passata (io ne passo due solo per sicurezza e allungarne la durata), ma una è sufficiente per un colore pieno e carico sulle unghia. Lo smalto dopo l’applicazione si asciuga abbastanza in fretta e rimane senza scheggiarsi circa 2/3 giorni (4 o 5 giorni se usate i guanti e top coat nelle faccende domestiche). Non è un semipermanente per durata, ma direi che è il giusto compromesso qualità/prezzo.

Consigliato? SI!

Avete mai provato smalti astra? come vi siete trovati? cosa ne pensate? quale colore più vi piace?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Un pensiero su “My Laque, Smalto – Astra

  1. Pingback: Promossi vs Bocciati di Marzo! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...