07 Bronze Skin Powder, Terra Compatta – Astra

Ciao amorine/i,

sono di nuovo qui oggi a parlarvi di nuovo di un prodotto che mi ha inviato Astra Makeup, in merito alla nostra collaborazione. Il prodotto in questione è la terra compatta del brand.

astra

Sarò sincera, ho cercato il “cosa ci dice Astra“, ma sotto a questo nome mi ha riportato un prodotto diverso, sia nel packaging che nella grammatura. Probabilmente sarà un restyling del prodotto….. vi riporto ciò che ho trovato:

La terra compatta Astra in nuances matt e perlate, è lo strumento indispensabile per dare un aspetto vellutato e naturalmente abbronzato a tutte le pelli. Le più chiare potranno intensificare il tono dell’abbronzatura mentre le più scure avranno una maggiore brillantezza; tutti gli incarnati risulteranno così più omogenei e luminosi. La sua speciale texture, estremamente morbida e confortevole è arricchita da oli vegetali che svolgono un’azione idratante ed emolliente sulla pelle del viso e del decolleté. L’aggiunta dello speciale polimero Nylon 12, che favorisce la disposizione dei pigmenti e aumenta la loro aderenza alla pelle, garantisce al prodotto un’eccezionale durata.

Il prezzo di questa terra è di circa 4€ ed ha un PAO di 18 mesi. I grammi sono 6, ma come ho scritto su sono diversi da quelli riportati sul sito (che sono 8). Personalmente preferisco grammature più piccole così un prodotto arriverò a finirlo, esempio la terra dello stesso brand XXL, alletta, ma onestamente so che finirò per farla scadere ed è un prodotto che io non comprerei mai. Inoltre per una praticità, da viaggio o da borsetta, meglio packaging più ridotti. Il packaging dello stesso, anch’esso è diverso da quello riportato sul sito…

bronze_skin_powder

Fonte: astramakeup.com/it

Quello della terra in mio possesso è tondo con base nera e coperchio trasparente con su le scritte dorate del brand e il nome del prodotto. Attraverso il tappo è possibile vedere il colore della terra contenuta. La cialda ha una trama molto carina ondulata che a me ricorda una conchiglia, ma potrebbe le dune del deserto, o semplicemente un tessuto setoso! A voi cosa fa venire in mente?

Le colorazioni disponibili sono 9 e sono sia opache che shimmer:

terra astra

04 Ruggine

07 Biscuit

10 Cacao

11 Terra Bruciata

13 Sabbia Dorè

14 Nocciola

15 Bronze

17 Miele Dorè

19 Nude Perfect

terra astra

..sperando che siano quelle della mia terra e non una cavolata 😀 A me è stata inviata la colorazione 07 un bel marroncino chiaro nude opaco, un po troppo aranciato per fare contouring, ma perfetto per scaldare semplicemente l’incarnato del viso, collo e decoltè. Non è molto polveroso ed ha una sfumabilità non indifferente. La pigmentazione è alta, quindi è consigliata l’applicazione centellinata e magari con un pennellone così da non applicare troppo prodotto e creare macchie di colore! La durata è molto buona, dura tranquillamente 4 ore, poi magari una leggera spolverata per ravvivare il colore e siamo pronte di nuovo!

terra astra 2

Consigliata? SI!

Conoscete questa terra? Come vi trovate? Cosa ne pensate delle terre XXL? Che colore di terra preferite?

Xo Xo,

Glossy Girl3

 

Annunci

2 pensieri su “07 Bronze Skin Powder, Terra Compatta – Astra

  1. Pingback: Promossi vs Bocciati di Marzo! | Amore, Psiche & Makeup

  2. Pingback: Ruby Red, liquid lipstick – Just Cosmetics | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...