Acqua Micellare Struccante – Mesauda Milano

Ciao amorine/i,

torniamo a parlare di skin care! Come ben sapete truccarsi è bello, ma è FOOOOONDAMENTALE  struccarsi prima di andare a letto in quanto, durante la notte, la nostra pelle si rigenera ed ha bisogno di respirare (se poi oltre allo struccaggio aiutate il tutto con una buona crema, ancora meglio) ed è per questo che è necessario pulire la pelle dal makeup se non vogliamo sembrare la mia bisnonna a soli 30 anni. Ruolo fondamentale se lo giocano i prodotti che scegliamo. In commercio i brand si divertono a lanciare novità innovative tra struccanti bifasici, latte detergenti, acque micellari e chi ne ha più ne metta. Oggi vorrei parlare proprio di uno degli ultimi usciti in questo campo, che non tutti conoscono o che non tutti usano: l’acqua micellare, e per farlo vi parlo di quella specifica di Mesauda Milano, che mi ha inviato per una collaborazione.

Mesauda milano cosmetics

Cosa ci dice Mesauda Milano?

Dall’azione rinfrescante ed emolliente, Cleasing Cool Water rimuove rapidamente
tutte le impurità della pelle lasciando l’incarnato fresco, pulito e raggiante.
Modo d’uso: applicare su un dischetto di cotone e struccare con cura.
Con aloe, acqua di rosa rossa e fiordaliso, camomilla e argirelina. Senza parabeni.

Il contenitore contiene 200ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Purtroppo non conosco il costo. Il packaging è un contenitore bianco satinato quasi trasparente che lascia intravedere la quantità di liquido contenuto all’interno. Su di esso sono riportati il nome del brand e tutte le info del prodotto. Ha un profumo molto delicato che non da fastidio assolutamente quando si utilizza. Anche il prodotto in se è molto delicato e sulla pelle lascia una sensazione di freschezza e strucca via la base con facilità. E’ indicata sia per occhi, che per viso e labbra. Io personalmente preferisco risciacquare e lavarmi col detergente per una pulizia maggiore, ma il prodotto non lo rende necessario. Ha una consistenza che ricorda quasi quella di un tonico, ma più “potente” perchè riesce a struccare in profondità, cosa che con i tonici non è possibile. E’ un ottimo prodotto, ma per struccare gli occhi, in particolare long lasting o prodotti waterproof è indicato un prodotto apposito per questo tipo di prodotto come un bifasico. Lo trovo un ottimo prodotto ed io personalmente lo tengo nella mia postazione makeup da utilizzare in particolare quando sbaglio per le rifiniture essendo molto valido anche a questo scopo senza rovinare il resto del makeup, che per lo struccaggio completo.

acqua micellare

Consigliato? SI!

Avete mai provato un’acqua micellare? Come vi siete trovate? Preferite un altro tipo di struccaggio? Cosa ne pensate di questo prodotto?

Xo Xo,

Glossy Girl

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...