Fondotinta Lifting Anti-età

Ciao amorini!!!

Oggi vorrei parlarvi dell’ultimo prodotto che mi è stato inviato per la collaborazione con Phitofarma: il fondotinta lifting anti-età della linea Studio Makeup.

phitofarma logo

Cosa ci dice Phito Studio?

Dona un immediato effetto lifting con la sua texture morbida e cremosa che distende le rughe e uniforma l’incarnato.
elevata copertura si applica con SPUGNETTA O PENNELLO MARTORA N. 14

Cosa ci dice StockMakeup? (sito su cui è possibile acquistare)

Un trucco immediato effetto giovinezza con principi attivi energizzanti “Anti-Age”. Morbido e cremoso leviga le piccole rughe e cancella visibilmente i segni della stanchezza, restando inalterato tutto il giorno.

Capacità di copertura è del 20-50%. Questo fondotinta è stato creato per le pelli mature, donando un aspetto vivo e lucido.

La confezione contiene 30ml di prodotto per un prezzo di 22€ (su stockmakeup, non ho trovato altrove).

Sono disponibili 7 tonalità:

colori

Fonte: phitofarma.it

1 Avorio

2 Naturale Chiaro

3 Naturale

4 Beige Chiaro

5 Beige Soft

6 Beige

10 Luna

Il packaging è un flacone trasparente da cui è possibile vedere il contenuto, con su le scritte nere di brand e info. E’ possibile prelevare il prodotto tramite un comodo erogatore bianco, questo erogatore consente di prenderne la giusta quantità. Il tappo che “copre” questo erogatore è trasparente.

fondo

Fonte: phitofarma.it

A me è stato inviato un tester e non la full size, motivo per cui non posso farvi vedere la foto del packaging originale, ma solo del tester. Abbiate pazienza!

phito fondo

Il fondo è fluido e della consistenza giusta. Si stende sulla pelle che è un piacere e non è necessario lavorarlo molto per ottenere la giusta coprenza. E’ possibile in ogni caso stratificarlo per aggiungere coprenza in caso di cicatrici o imperfezioni più evidenti, altrimenti la coprenza è già sufficiente con una sola passata. Trovo perfetto questo fondo in particolare per i trucchi fotografici o sposa, in quanto rende la pelle davvero “un velluto” e l’effetto lifting è evidentissimo, nonostante sia comunque naturale e non faccia assolutamente l’effetto mascherone sul viso. Dura tantissimo, ma è consigliabile fissarlo con una cipria che dopo un po’ di ore bisognerà andare a ritoccare altrimenti il fondo andrà via via a lucidare il viso. Trovo che sia un fondotinta stupendo, assolutamente professionale, mi piace tantissimo!

phito fondo swatch

Swatch..

Consigliato? SI!

Avete provato questo fondotinta? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Fondotinta Lifting Anti-età

    • Non credo sia possibile acquistarlo online.. a meno che non lo si acquista dal sito che ho segnalato.. il sito del brand non vende online si appoggia attraverso rivenditori online! Onestamente non saprei cosa cosigliarti.. o leggere le recensioni, vedere se ci sono altri swatches su internet altrimenti ricercare un rivenditore fisico è ancora più attendibile 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...