Duo Brow powder – Freedom Makeup

Ciao amorine/i,

oggi voglio parlarvi di sopracciglia. Ultimamente è diventata una vera e propria moda la cura delle sopracciglia. Siamo abituate a venire bombardate da milioni di foto su instagram, pinterest, ect con questi makeup dalle sopracciglia perfetta e.. lo credo bene! Le sopracciglia infatti, contornano l’occhio e, se quelle stanno in ordine, fidatevi che anche con un makeup leggero e nullo, trasmetterete una sensazione più riposata e in ordine: un po come i capelli per intenderci; non trovate? Quante di voi non la pensano così e si trovano strafighe pure con un makeup carico, ma dalle sopracciglia sfigatine e magari con qualche peletto quale e la perchè non avevate voglia di spinzettarle? Eheheh…

Fatta questa premessa è proprio di un prodotto per sopracciglia che oggi voglio parlarvi: il duo brow powder di Freedom Makeup che mi è stato inviato da Pink Panda da testare per voi.

freedom makeup

Cosa ci dice Pink Panda?

La nuovissima palette con due sfumature per definire le sopracciglia. Utilizza la sfumatura più scura sulle parti in cui le tue sopracciglia risultano meno folte, la sfumatura più chiara invece sulle zone dove le tue sopracciglia risultano più folte. Sfuma bene entrambi i colori per un risultato naturale.

La palette contiene anche uno specchio 😉

pink panda

Il prodotto contiene 2g di di polveri ed un PAO di 12 mesi. Il suo prezzo è di 6,49€. E’ venduto in una scatolina nera satinata con le info di colore bianco.

Duo Brown Freedom

Al lato della confezione vi è riportato il colore contenuto. Dentro questo packaging cilindrico che è lucido con coperchio satinato e scritte bianche, vi è contenuto il duo in una cialdina che è grande come una cialda di ombretto nabla.

Duo Brow Freedom Nabla

Duo brow + Gerardine Nabla Cosmetics

Sotto al coperchio è riportato uno specchietto che lo rende professionale (a mio parere inutile, preferisco uno specchietto grosso per avere la visione dell’insieme, ma de gustibus). Le polveri, sono due una più chiara per riempire le parti più folte delle sopracciglia (solitamente quelle iniziali), una più scura per riempire le parti meno folte e la codina finale. FINALMENTE, e dico FINALMENTE, ho trovato un prodotto del colore delle mie sopracciglia!!!! Solitamente i prodotti in questione sono sempre troppo caldi o troppo neri per le mie sopracciglia castano scuro cenere, questo invece è proprio il colore tortora che cercavo! Ne troppo grigio, ne troppo marrone.. sono felicissima considerando che è pure un prodotto low cost!

Duo Brow Freedom Open

Di questa linea sono presenti ben 10 colorazioni doppie (per un totale di 20!):

Taupe,

Blond,

Auburn,

Soft Brown,

Caramel Brown,

Medium Brown,

Dark Brown,

Ash Brown,

Ebony,

Granite.

Direi che è impossibile non trovare il colore adatto alle proprie sopracciglia! Io sono portatrice sana di sopracciglia e non ho grossi problemi lo ammetto, ma lo utilizzo (applicandolo con un penello angolato) in combo ad un prodotto in crema, in quanto la polvere deve “attaccarsi a qualcosa” per rimanere li ferma, e  il prodotto in crema deve essere fissato da una polvere, in questo caso.. il duo! Il prodotto in crema può essere una matita, una pomade, una cera… quello con cui vi trovate meglio e vi rende il risultato migliore e naturale! Mi piace veramente tanto e mi attirano anche le pomade dello stesso brand… saranno forse dupe della celeberrima Pomade di Anastasia?

Consigliato? SI!

Utilizzate prodotti per sopracciglia? Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete trovato il prodotto dei vostri sogni? Qual è?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Un pensiero su “Duo Brow powder – Freedom Makeup

  1. Pingback: Promossi e Bocciati di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...