Crema Rigenerante – Villa Borghini

Ciao amorine/i,

Il caldo, il mare, il sole, tendono a seccare i capelli e a renderli stopposi e crespi… quello che ci vuole è proprio una bella maschera che cerchi di ammorbidirli e renderli di nuovo lucidi e sani! Per ovviare a ciò oggi, vi parlo di capelli ed il prodotto che ho scelto per voi è la crema rigenerante di Villa Borghini, che mi è stata inviata in seguito ad una collaborazione con il brand.

logo villa borghini

Cosa ci dice Villa Borghini?

Condizionante dopo shampoo ad azione istantanea. Rende i capelli morbidissimi, luminosi, corposi e facili al pettine. Grazie a specifici agenti filmogeni amplifica naturalmente la capacità di modellare tutti i tipi di capelli. Non unge e non appesantisce l’acconciatura, facilita la piega che rimane ‘modellata’ fino allo  shampoo successivo.
Per ottenere un miglior risultato si consiglia di abbinare ad uno shampoo della gamma VB.

Il vasetto contiene 200ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi. Il packaging è un vasetto di plastica bianco con sopra applicato l’adesivo della linea di appartenenza nero con su le scritte bianche. Viene venduto in una scatola completamente nera con le scritte di logo e info completamente bianchi. La crema, di colore bianco, ha una consistenza corposa e densa e non ha alcuna profumazione. Basta applicare un po’ di prodotto per rendere i capelli morbidi e setosi, proprio ciò che ci vuole… “trattamento rigenerante” per rigenerare i capelli dallo stress estivo! Viene consigliato di utilizzarlo quasi come un balsamo, in quanto non richiede tempi di posa, ma io vi confesso che un po’ di minuti (5 ca) lo tengo in posa per favorirne quanto più possibile l’assorbimento, ma questo personalmente lo faccio pure con un normale balsamo!

crema rigenerante vb

Il prodotto mi è piaciuto molto, lo trovo molto leggero e i miei capelli sono molto morbidi e mantengono la loro vitalità nonostante le alte temperature.

Consigliato? SI!

Avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate di questa crema? Avete rimedi particolari per le alte temperature di stagione? Raccontatemele qui sotto!

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Un pensiero su “Crema Rigenerante – Villa Borghini

  1. Pingback: Promossi e Bocciati di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio! | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...