Set Eyeliner Marionnaud

Ciao amorine/i,

Oggi vorrei parlarvi di un flop, ma veramente flop, floppissimo! Forse il flop più flop che mi sia mai capitato. Non è per il prodotto in se che non è adatto a me, che non raggiunge lo scopo che promette o che ne so.. è proprio perchè è indescrivibile!!!

LogoMarionnaud

Il prodotto in oggetto oggi è un Set di Eyeliner comprato da Marionnaud qualche anno fa. Ok, voi mi direte sarà scaduto e probabilmente lo penserei anch’io se non fosse che è stato così dal primo momento. Li ho conservati solo per recensirli e oggi..finalmente li cestino! Il set in questione comprende 5 eyeliner metallici e colorati che al prezzo di 9,90€ mi avevano fatto gola ed avevo pensato potessero dare quel tocco in più particolare ai miei makeup. Il set comprende 5 colori:

  • Verde smeraldo
  • Blu
  • Argento
  • Oro
  • Bronzo

Il packaging è del colore dell’eyeliner contenuto all’interno e dal tappo nero con la scritta Marionnaud in oro. All’interno non so quanto prodotto dovrebbe essere contenuto, ed la cosa è pressocchè irrilevante dato che all’interno i prodotti sono secchi ed inutilizzabili dalla prima volta aperti! Probabilmente ho beccato la partita difettata perchè è inconcepibile lo siano tutti… sembrano vecchi, hanno i pennellini duri e.. non so come descriverli, all’argento addirittura il pennellino manca X_x

Mariannoud Eyeliner set

L’unico che si salva è l’oro ed è anche un bellissimo colore pieno e metallico. Non è waterproof, ma è cmq carino per impreziosire un makeup con qualche puntino.

Mariannoud eyeliner

Eyeliner Oro

Probabilmente, ripeto, avrò beccato la partita difettata ed è stata colpa mia non aprirli subito e controllarli conservando lo scontrino, ma cavolo, chi se lo sarebbe aspettato? Fossero stati tutti come l’oro sarebbero stato bellissimi! E invece… che delusione…

Consigliato? NO!

 Avete provato questo set? Cosa ne pensate? Come vi siete trovate? Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia in questo o in altri prodotti?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Rispondi

