Ancora Haul..

Ciao ragazze/i!

Ultimamente sto acquistando molto lo so.. ma è il periodo di saldi, non per altro, probabilmente non mi vedrete più fare un post del genere per mesi, da settembre! Oddio spero di no e che mie finanze si sollevino in pochino 😀 Detto ciò volevo mostrarvi nel dettaglio un’anticipazione che vi feci giorni fa sul mio morto-giovane instagram:

Haul

Ecco cosa ho comprato:

* Rigonfialabbra – Cadey nella tonalità Rosa Tenue 1€

* Detergente Intimo Cien 1,39€

* Gel Anti Spot – Essence 3,49€

* My Skin 4 in 1 – Essence 3,49€

* Special Effect, Nail Art – Essence 2,49

* Nail care pen – Studio Nail Essence 2,99€

* Argilla Bianca pronta all’uso – Erboristeria Magentina 9,90€

Cosa vi incuriosisce di più? Di cosa volete una recensione il prima possibile? 

Xo Xo,

Glossy Girl3

17 pensieri su “Ancora Haul..

    • probabilmente dipende molto dalle pelli! per il momento non ho problemi, ma la uso come scrub e l’avrò fatta 3 o 4 volte quindi è presto per me per poterlo dire.. tu come la usi?il gel antispot per il momento è negativo -.- non fa proprio niente! meglio lo zit della elf che ho già recensito…

      • Come maschera mi brucia un po’ e infatti la tengo su pochissimo..la sto usando principalmente come detergente, ne metto un po’ sulla mano e la diluisco con l’acqua..come scrub non l’ho ancora provata! Mi interessa sapere cosa ne pensi tu! 🙂
        Su di me ho ottenuto dei bei risultati, la pelle è più liscia e pulita 🙂

      • Io la uso principalmente come detergente!
        L’ho provata come maschera ma brucia un po’, infatti la tengo su pochissimo tempo, come scrub non ancora!
        Come detergente mi sto trovando bene, dopo mi lascia la pelle molto più morbida e pulita 🙂
        Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dopo averla provata per bene 🙂

Lascia un commento