Studio Lip Primer & Plumper – ELF

Ciao amorine/i,

eccomi ritornata con una nuova recensione! Cercando di alternare il più possibile il tipo di prodotti che vi vado a recensire, oggi la mia scelta è caduta su un prodotto che raccoglie opinioni contrastanti: Studio Lip Primer & Plumper di ELF.

elf-logo1

Cosa ci dice Elf?

Il prodotto ideale per regalare lunga tenuta al rossetto su labbra piene e sexy. Il lato “Prime” fa da base per il rossetto, per un colore resistente e senza sbavatura che dura tutto il giorno. Il lato “Plump”, alla fragranza di cannella, valorizza le tue labbra dando una momentanea sensazione di pizzicore per labbra dall’aspetto più pieno e carnoso.

Il costo del prodotto è di 4,95€ per 3,2g diviso per due tipoligie: Il Primer ed il Rimpolpante. Il PAO è di 12 mesi (grazie a Ornella89, io non lo ricordavo in quanto era riportato sulla confezione che però non ho più). Appartenente alla linea studio, il prodotto ripropone il packaging della linea, ovvero nero di plastica con le scritte bianche. A forma di penna ogni estremità contiene da un lato il primer e da ll’altro il rimpolpante. 

Studio Lip Primer & Plumer Elf

Il primer ha la funzionalità di far durare di più il rossetto e devo dire che mantiene le sue promesse. Ha una tonalità nude ed è perfetto per neutralizzare il pigmento naturale delle proprie labbra in particolare quando si indossano rossetti molto chiari o poco coprenti. Lo stick è un po’ secco quindi sarebbe opportuno fare uno scrub alle labbra prima dell’utilizzo per non evidenziarne le pellicine. In ogni caso, nonostante nella stesura non sia proprio confortevolissimo, ne basta veramente poco.

Studio Lip Primer & Plumer Elf

Il rimpolpante ha un odore forte di cannella, ed è proprio da quelle proprietà di questa spezia che dovrebbe ricavare il suo potere rigonfialabbra. Io lo utilizzo al posto del burrocacao all’inizio del trucco per idratare le labbra e, al tempo stesso, farle gonfiare. Ammetto che l’odore non mi fa impazzire, ma l’effetto si nota abbastanza, nonostante duri comunque non a lungo. Dopo l’applicazione si sente il leggero pizzicore tipico di questa tipologia di prodotti.

Swatch Primer

Swatch Primer

Consigliato? SI!

Direi che per il piccolo prezzo mi sento di consigliare questo prodotto che fa, nel suo piccolo, il proprio dovere. 

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Utilizzare i primer sotto i rossetti? Quali utilizzate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

9 pensieri su “Studio Lip Primer & Plumper – ELF

  1. io non uso primer labbra. ho sempre detto: un giorno ne comprerò uno! e quel giorno non è ancora arrivato! dopo la tua review sono curiosa di provare questo della elf! sarà forse la volta buona? speriamo! baci

    • Anch’io la pensavo così, poi approfittando del 50% che fa elf, in un ordine l’ho “infilato” e non me ne sono pentita! Non uso sempre il primer labbra, ma in occasioni speciali è un aiuto e questo, con poco, fa il suo dovere! 😉
      Xo Xo,
      GG

  2. ciao! incredibile, l’ho comprato oggi pomeriggio, prima di leggere qui! il PAO è 12 mesi; però sulle istruzioni c’è scritto che il plumper andrebbe messo, quando non da solo, sul primer o sul colore ma a me sembra strano perché in tal caso si sporcherebbe, mah!
    quindi funziona? evviva!!! 😀

Lascia un commento