Naked Smoky palette – Urban Decay Cosmetics

Ciao amorine/i,

MAAAAAA SIAMO 300??????? *-* Grazie! Grazie di cuore per l’iscrizione e soprattutto per il sostegno!!!!! SIETE MITICI!!!!!

Proprio per questo motivo oggi per voi, come recensione scelgo un prodotto “col botto” (e vò fatto pure la rima.. tiè!) eheheheheh 😀 Come anticipa la mia risatina anche io ho avuto finalmente tra le mani la tanto bramata smoky palette di urban decay! Diciamo pure che è stato regalo del maritino caro…. e che regalo *-*

urban decay

Essendo esclusiva italiana di Sephora, vediamo cosa ci dice la catena di profumerie:

Regalati un look Naked and Smoky: a volte basta uno sguardo per far scattare la scintilla!

La Palette Naked Smoky di Urban Decay contiene 12 ombretti dalle sensuali sfumature per osare ogni tipo di look, dai più naturali ai più sfavillanti. Scopri le calde calde tonalità color bronzo, i grigi testurizzati, i marroni intensi e i neri abissali. Una palette indispensabile, composta di nuance mat, satinate o glitterate.

La palette include una guida dettagliata, dove trovare quattro idee per uno sguardo smoky naturale. Potrai così scoprire tutti gli step necessari per ottenere gli smoky eyes più belli. Senza dimenticare i consigli per adattare al meglio queste tecniche e dare libero sfogo alla creatività.

Allora, quale sarà il tuo prossimo look smoky?

Il prezzo è di 49,90€ e contiene 12 ombretti (come tutte le naked) da 1,3g ciascuno. Il pao è di 12 mesi. Il packaging ha le dimensioni delle sue sorelle, con “scatola” rigida con una stampa particolare delle sfumature del grigio che richiama “il fumo” (del resto è smoky)! La chiusura a klip molto resistente. Sul retro, invece, il grigio si fa trasparente molto “plasticoso”! All’interno è contenuto uno specchio grande e su ogni ombretto il nome. Nella confezione è contenuto anche un pennello, questa volta, diverso dai soliti che urban decay ci ha abituato a vedere: sempre doppio, ma con una punta per sfumare e una a penna… perfetto per fare uno smoky del resto. I colori all’interno si dividono in matt e shimmer e devo dire che ha molti più matt rispetto alle sorelle! I paragoni con le precedenti naked sono obbligatori, in quanto fa sempre parte della stessa linea! Nella scatola non è contenuto nessun omaggio, anche qua, a discapito di come ci ha abituare urban decay!

Naked Smoky

I nomi degli ombretti sono: Hight, Dirtysweet, Radar, Armor, Slanted, Dagger, Black Market, Smolder, Password, Whiskey, Combust e Thirteen.

Naked Smoky 3

Per fortuna, la loro qualità non è diversa da quella che, come ho detto su, ci ha abituate urban decay! Sono molto pigmentati e di facile sfumabilità. Nonostante siano colori scuri non ho trovato fallout e a differenza della Naked 3 (klikka qui se vuoi leggere cosa ne penso), non ho trovato tonalità meno pigmentate e più problematiche delle altre!

Naked Smoky 2

Devo dire che, tra tutte credo sia la più versatile, in quanto permette di fare sia look smoky (per cui è nata) sia look più sobri, essendo contenuti al suo interno anche ombretti chiari e diversi matt (ovviamente in quantità minore, però quel che serve), rispetto alle sue sorelle precedenti che avevano molti ombretti più chiari e naturali permettendo più o meno sempre gli stessi makeup (almeno è quel che penso io… possiedo sia la 1 che la 3, oltre questa).

Unica pecca, che non mi sarei mai e poi mai aspettata da una palette con questo costo è che appena aperta uno degli ombretti mi si è staccato! Per fortuna non è caduto altrimenti…. bel danno!!!

Voi cosa ne pensate di questa palette? Vi piace? La comprerete? Preferite lei o una delle sue sorelle? Quale?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Naked Smoky palette – Urban Decay Cosmetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...