Primer Potion – Urban Decay

Ciao Ragazze!

Prima di un makeup occhi è importantissimo applicare un buon primer. Il primer rende più duraturo l’ombretto, evita di farlo addensare nelle pieghette formando le antiestetiche righette e ne rende più vivo e vibrante il colore.

Il primer di cui mi piacerebbe parlare oggi è il famigerato Primer Potion di Urban Decay.

Urban_Decay_Cosmetics-logo-9C7F0181D3-seeklogo

Venduto in esclusiva in Italia nelle profumerie Sephora vediamo come ci viene presentato:

Le indispensabili basi per palpebre Urban Decay in un nuovo packaging che le rende ancora più pratiche!

Il tubetto morbido permette di dosare la quantità desiderata con estrema precisione. Le formule già collaudate restano invariate.
L’Eyeshadow Primer Potion si usa come base per fissare tutti gli ombretti.

La capienza del tubetto passa da 10 a 11 ml per un piacere ancora maggiore!

 

Il packaging è un tubetto argentato che vira al lilla, ricorda molto uno stile arabeggiante, probabilmente voluto proprio dal fatto che questo primer è difenito una “pozione” (primer potion), facendoci pensare a qualcosa di magico. Il tubetto contiene 11ml di prodotto.

Urban-Decay-Little-Sins-Eyeshadow-Primer-Potion-Set

In Italia sono disponibili 3 colorazioni:

Original – base trasparente

Sin – rosa metallico

Eden – giallo matt

Credo che in America sia disponibile anche una 4 colorazione “Creed” che è dorata metallica.

Il prezzo è sui 19,90€ ed ha un PAO di 6 mesi.

DSC01028

Personalmente non ho comprato questo primer, ma l’ho trovato insieme alla Naked. Il mio è nella colorazione classica. Si presenta come una pasta morbida leggermente oliosa. E’ possibile tirare fuori il prodotto con uno scovolino di quelli per i lipgloss, attaccato sotto al tappo così stenderlo direttamente sulla palpebra o prelevarne con un dito la quantità desiderata. Personalmente utilizzo le dita ed una minima quantità di prodotto che poi faccio asciugare alcuni secondi altrimenti l’ombretto mi fa dritto dritto nelle pieghette. La durata è ottima, ma non così “magica” come credevo. L’ombretto mi dura intatto circa 5 ore, poi inizia a perdere d’intensità. Non credo sia un problema di palpebra perchè ho provato un altro primer. di cui vi parlerò in una futura recensione, che mi ha sorpresa piacevolmente. Il prodotto comunque rimane buono, forse un po’ caro, ma stiamo parlando comunque di media-alta profumeria, perciò non sindachiamo sul prezzo.

DSC01029

Consigliato? Si!

E voi usate il primer? Se si, quale? Avete provato questo? Come vi siete trovate?

Xo Xo,

Glossy Girl3 

9 pensieri su “Primer Potion – Urban Decay

  1. Ciao io mi son trovata bene con questo primer, ma ho trovato altrettanto valida l’eye base di kiko che costa circa un terzo di questo dell’ud. Poi da un primer occhi cerco anche un po’ di coprenza perché mi si vedono le venuzze che questo almeno nella versione trasparente non mi copre.

  2. Pingback: [Makeup in pillole] Beautiful Butterfly | Amore, Psiche & Makeup

  3. Pingback: [Makeup in Pillole] Starry Night | Amore, Psiche & Makeup

  4. Pingback: [Makeup In Pillole ] Summer Mojito | Amore, Psiche & Makeup

  5. Pingback: In ottobre il Makeup si tinge di rosa! | Amore, Psiche & Makeup

Lascia un commento